Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento pettorali

    Salve a tutti,ho aperto questa discussione per sapere con quali esercizi posso fare gonfiare anche il pettorali più in basso.Vi spiego meglio.
    Faccio palestra da 3 mesi,ma ho iniziato massa soltanto da uno e devo dire che il pettorale già si sta gonfiando,ma solo nella parte superiore.
    Sapreste dirmi con quali esercizi io possa formare anche la parte bassa?
    Faccio:
    Panca piana: 4x 10-8-6-4
    Panca stretta: 4x 10-8-6-4
    Poi o Croci o Pectoral
    Il mio Personal trainer mi disse di far crescere prima la parte superiore del pettorale,ma ora che si è formata ho un effetto diciamo a V e vorrei iniziare a formarlo per bene.
    Diciamo che ho una forma longilinea del corpo,1.80x75 chili così forse capirete meglio di cosa parlo
    Grazie a tutti per le risposte

    #2
    Bella sta farsa di far crescere il petto superiore e poi quello inferiore! T'ha detto le stesse cose per le gambe? Prima accresci la zona anteriore e poi quella posteriore? In un buon wo non devono MAI mancare esercizi che vanno a colpire l'intera zona interessata, nel tuo caso manca la panca inclinata e dip per completare l'opera.
    P.S: Panca stretta è per i tricipiti, quindi non c'azzecca una mazza con i pettorali!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Bella sta farsa di far crescere il petto superiore e poi quello inferiore! T'ha detto le stesse cose per le gambe? Prima accresci la zona anteriore e poi quella posteriore? In un buon wo non devono MAI mancare esercizi che vanno a colpire l'intera zona interessata, nel tuo caso manca la panca inclinata e dip per completare l'opera.
      P.S: Panca stretta è per i tricipiti, quindi non c'azzecca una mazza con i pettorali!
      Giusto,mi sono confuso era panca alta e cioè quella inclinata.
      Non so perchè mi dica così,io gli chiedo sempre come fare e dice sempre iniziamo a fare crescere questi quì sopra,eh so cresciuti..
      Comunque seguo il tuo consiglio per i Dip.

      Commenta


        #4
        secondo me in un mese di massa è quasi impossibile vedere che il pettorale sia cresciuto a tal punto da vedere dove bisogna migliorare per la proporzione. Capirei una richiesta del genere da uno che si allena da più di un anno, quando le forme cominciano a vedersi, ma dopo 3 mesi con un solo mese di massa direi quasi impossibile, o almeno mi risulta strano.
        Spingi e spingi. Nessuna polemica per carità Quello che voglio dire non è lo vedi grosso dovuto al pump?
        Poi puoi essere predisposto geneticamente che cresci subito e allora ti invidio davvero tanto
        Il mio diario

        Commenta


          #5
          Io già feci palestra mesi fa e il pettorale in 1 mesetto si formò già. Con questi 3 mesi è cresciuto ancora e si vedono bene le linee.Comunque lo so che è ancora presto ma io mi accorgo che quando faccio gli esercizi mi fa male sono la parte superiore e cioè quella che si gonfia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Josephs Visualizza Messaggio
            Io già feci palestra mesi fa e il pettorale in 1 mesetto si formò già. Con questi 3 mesi è cresciuto ancora e si vedono bene le linee.Comunque lo so che è ancora presto ma io mi accorgo che quando faccio gli esercizi mi fa male sono la parte superiore e cioè quella che si gonfia.
            Capito
            Fai come ha detto Alessandro33, così da colpire ogni fibra del pettorale e crescerà senza delle mancanze particolari
            Il mio diario

            Commenta


              #7
              Ok grazie mille

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎