Salve ragazzi sono nuovo nel sito e vorrei sapere da voi delle opinioni sulla mia scheda full body!
Faccio Body Building da un anno ormai ma quest'estate nei mesi di agosto e settembre non sono andato in palestra, sostituendola con dei semplici allenamenti in casa (Piegamenti,addominali,ecc..).Sono 1,75 peso 65 kg e diciamo che non sono messo malaccio
Ho iniziato ad allenarmi da meno di una settimana e tornando in palestra il mio istruttore mi ha fatto una scheda full body per recuperare un pochino i due mesi persi con delle serie da 3 con ripetizioni da 15/20 l'una con dei carichi inferiori a quelli che usavo prima di fermarmi, e dicendomi di continuare la scheda per minimo 7-8 settimane.
Questa è la scheda:
Corsa tempo 10'
Chest press 3x15 rec 1'
Pulley basso 3x15 rec 1
Chiusure posteriori delle spalle 3x20 rec 1'
Extrarotazioni ai cavi 3x15 (senza recupero ma con alternarsi delle spalle)
Tricipiti a i cavi 3x15 rec 1'
Bicipiti a i cavi 3x12 rec rec 1'
Pressa 90° 3x20 rec 1'30
Crunch alla panca 2x30 rec 1'
Crunch inverso 2x20 rec 45''
Poi stretching
Il mio obiettivo quest'anno è di mettere una buona massa muscolare vorrei arrivare a 70 kg voi che ne pensate come inizio? avete qualche suggerimento? anche per continuare? Grazie in anticipo
Faccio Body Building da un anno ormai ma quest'estate nei mesi di agosto e settembre non sono andato in palestra, sostituendola con dei semplici allenamenti in casa (Piegamenti,addominali,ecc..).Sono 1,75 peso 65 kg e diciamo che non sono messo malaccio
Ho iniziato ad allenarmi da meno di una settimana e tornando in palestra il mio istruttore mi ha fatto una scheda full body per recuperare un pochino i due mesi persi con delle serie da 3 con ripetizioni da 15/20 l'una con dei carichi inferiori a quelli che usavo prima di fermarmi, e dicendomi di continuare la scheda per minimo 7-8 settimane.
Questa è la scheda:
Corsa tempo 10'
Chest press 3x15 rec 1'
Pulley basso 3x15 rec 1
Chiusure posteriori delle spalle 3x20 rec 1'
Extrarotazioni ai cavi 3x15 (senza recupero ma con alternarsi delle spalle)
Tricipiti a i cavi 3x15 rec 1'
Bicipiti a i cavi 3x12 rec rec 1'
Pressa 90° 3x20 rec 1'30
Crunch alla panca 2x30 rec 1'
Crunch inverso 2x20 rec 45''
Poi stretching
Il mio obiettivo quest'anno è di mettere una buona massa muscolare vorrei arrivare a 70 kg voi che ne pensate come inizio? avete qualche suggerimento? anche per continuare? Grazie in anticipo
Commenta