Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Esatto, Marco ha tutto in firma. Torniamo IT.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      hai provato a leggere la sua firma.....
      non me lo apre quel link....vorrei solo avere il suo parere su un wo...no so se ha skype o roba varia...dalla firma cosa dovrei capire scusami ?

      Commenta


        #18
        é il suo indirizzo E-mail........
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          io credo che vada preso molto in considerazione,il fatto che la parte sternale del petto è molto ricca di fibre bianche,e quella clavicolare di rosse...se molti praticanti si allenessero tenendo ben presente queste caratteristiche,avrebbero risultati molto migliori...
          ciao, spinte neutre in declinata in super serie con le croci, come la vedi?...lo chiedo perchè mi interessa la parte dello sterno e la parte bassa del pettorale e da una parte avevo letto che un allenamento buono, sarebbe:

          spinte ss croci 3x12 60' panca declinata, stesso peso
          croci ss spinte 3x8 60' panca piana, stesso peso



          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          ottima variante alle dip per chi è impossibilitato a farle, io questo mese sto eseguendo una ss di dip e croci declinate
          ciao Alessandro, posso chiederti con che serie e rip fai la super serie?


          grazie mille per le eventuali risposte....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
            ciao, spinte neutre in declinata in super serie con le croci, come la vedi?...lo chiedo perchè mi interessa la parte dello sterno e la parte bassa del pettorale e da una parte avevo letto che un allenamento buono, sarebbe:

            spinte ss croci 3x12 60' panca declinata, stesso peso
            croci ss spinte 3x8 60' panca piana, stesso peso





            ciao Alessandro, posso chiederti con che serie e rip fai la super serie?


            grazie mille per le eventuali risposte....
            le superserie sono una tecnica intensiva valida,ma vanno contestualizzate in base alle caratteristiche del soggetto in questione...quindi non conoscendo queste,è impossibile stabilirne l'efficacia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
              ciao, spinte neutre in declinata in super serie con le croci, come la vedi?...lo chiedo perchè mi interessa la parte dello sterno e la parte bassa del pettorale e da una parte avevo letto che un allenamento buono, sarebbe:

              spinte ss croci 3x12 60' panca declinata, stesso peso
              croci ss spinte 3x8 60' panca piana, stesso peso





              ciao Alessandro, posso chiederti con che serie e rip fai la super serie?

              3x8+max, al momento faccio così...

              grazie mille per le eventuali risposte....
              ok
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                le superserie sono una tecnica intensiva valida,ma vanno contestualizzate in base alle caratteristiche del soggetto in questione...quindi non conoscendo queste,è impossibile stabilirne l'efficacia
                interessantisssssima risposta.......ora ho mille domande, non tanto sulle ss quanto sul significato della frase....grazie mille...


                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                ok
                grazie...gentilissimo!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎