muscolo che non si contrae

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #16
    allena tricipiti e bicipiti nella stessa seduta. Fai dip parallele e curl con manubri e vedi come crescono. E' il tricipite che rende grosso il braccio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • bboy
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2010
      • 130
      • 6
      • 10
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Heavy duty è per atleti avanzati, con anni e anni di allenamenti fatti (bene)

      Quoto gli altri

      Comunque il fatto della contrazione non è che potrebbe dipendere da una scarsa connessione mente-muscolo? Nel senso se ti concentri a cercare la contrazione piuttosto che al peso in sè?
      Lo credo anche io,soprattutto dopo aver visto la scheda,secondo me carica tanto e diventa difficile contrarre bene il bicipite in particolare

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
        Lo credo anche io,soprattutto dopo aver visto la scheda,secondo me carica tanto e diventa difficile contrarre bene il bicipite in particolare
        E' una ipotesi fattibile

        Commenta

        • __d4vid3_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 158
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Heavy duty è per atleti avanzati, con anni e anni di allenamenti fatti (bene)

          Quoto gli altri

          Comunque il fatto della contrazione non è che potrebbe dipendere da una scarsa connessione mente-muscolo? Nel senso se ti concentri a cercare la contrazione piuttosto che al peso in sè?
          L'allenamento non c'entra con la contrazione del muscolo, infatti come avevo scritto la contrazione è insufficiente anche senza alcun carico. Potrebbe dipendere da scarsa connessione mente muscolo ... comunque chiedero' meglio poi vi faro' sapere

          Per quanto riguarda l'allenamento essendo che sono seguito dal PT credo di tenere una discreta esecuzione degli esercizi

          Ciao

          Commenta

          • attila996
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 382
            • 20
            • 21
            • >Torino
            • Send PM

            #20
            non centra niente secondo me la contrazione o non contrazione del bicipite, qua è solo una cosa: la scheda che non va bene..vedendo su di me (ma anche su miei amici e altra gente in palestra che in grosso modo hanno la mia scheda) si cresce solo con una scheda impostata come la tua (allenamento con un muscolo grande e uno piccolo,o magari superserie fra i 2 grandi e i 2 piccoli).. ma non con queste schede dove fai un esercizio!
            esci stanco dalla palestra? quanto durano gli allenamenti? doms?

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

              #21
              O perdiana ragazzi i doms non significano nulla, se non ad alimentare falsi miti su di esso.

              Se uno ci si allena bene e di frequente, di doms se ne hanno pochi, e si cresce ugualmente (o perlomeno si migliora)

              Commenta

              • __d4vid3_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 158
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                non centra niente secondo me la contrazione o non contrazione del bicipite, qua è solo una cosa: la scheda che non va bene..vedendo su di me (ma anche su miei amici e altra gente in palestra che in grosso modo hanno la mia scheda) si cresce solo con una scheda impostata come la tua (allenamento con un muscolo grande e uno piccolo,o magari superserie fra i 2 grandi e i 2 piccoli).. ma non con queste schede dove fai un esercizio!
                esci stanco dalla palestra? quanto durano gli allenamenti? doms?
                L'allenamento in questione ripeto lo faccio da una settimana e io mi alleno da circa un anno seguito da pt. Ho provato tutte le tecniche di allenamento possibili e immaginabili, anche perchè appunto sono seguito.

                Sono stato anche da Spattini che mi ha detto che il mio problema è l'ipercortisolismo (mi pare si dica cosi'... e comunque è una condizione mia genetica e non dipendente dal sovrallenamento): con il cortisolo urinario a 600 nons i puo' fare granchè... questo è il motivo per cui cresco poco. Comunque facendo tutto per bene quest'anno sono passato da 60 a 70 kg (prima sembravo anoressico ) . E per me è gia' un gran risultato. Visto che pero' per il discorso braccia non sono ancora riuscito a capire bene qual è il problema(ognuno dice la sua) sto cercando di approfondire Cmq vi faro' sapere ciao.
                Last edited by __d4vid3_; 07-10-2012, 12:44:40.

                Commenta

                • RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggio
                  L'allenamento in questione ripeto lo faccio da una settimana e io mi alleno da circa un anno seguito da pt. Ho provato tutte le tecniche di allenamento possibili e immaginabili, anche perchè appunto sono seguito.

                  Sono stato anche da Spattini che mi ha detto che il mio problema è l'ipercortisolismo (mi pare si dica cosi'): con il cortisolo a 600 nons i puo' fare granchè... questo è il motivo per cui cresco poco. Comunque facendo tutto per bene quest'anno sono passato da 60 a 70 kg (prima sembravo anoressico ) . E per me è gia' un gran risultato. Visto che pero' per il discorso braccia non sono ancora riuscito a capire bene qual è il problema(ognuno dice la sua) sto cercando di approfondire Cmq vi faro' sapere ciaoo
                  Perdonami ma se ti segue un PT o ti fidi o non ti fidi. Inutile "mischiare" i vari consigli ottenuti sul forum con quelli del tuo preparatore.
                  Occhi aperti e "studia" tutto quello che puoi, ma se ti affidi ad un preparatore, a mio modesto parere, dovresti seguirlo.
                  sigpic

                  Commenta

                  • __d4vid3_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 158
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Hai ragione infatti ho intenzione di seguire al 100 per cento i consigli del mio nuovo PT. Semplicemente avendo un po' di tempo libero volevo raccogliere quale opinione o esperienza in piu' a riguardo

                    Ciao grazie ancora

                    Commenta

                    • Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

                      #25
                      Mi pare allora strano che il tuo "PT" non sia riuscito a trovarti un metodo valido per stimolare le braccia

                      Commenta

                      • __d4vid3_
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 158
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Per stimolare l'avra' trovato, ma per farle crescere no. E non parliamo di un solo pt, ma di due pt e di un medico sportivo da cui vado ancora per la dieta Per quanto riguarda l'ultimo preparatore a cui mi sono affidato, vedremo nei prossimi mesi Cmq è una persona molto preparata.

                        Insomma,pur non avendoli potrei dire che sono pronto a offrire un milione di dollari a chi riesce a far crescere le mie braccia

                        Commenta

                        • Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggio
                          Per stimolare l'avra' trovato, ma per farle crescere no. E non parliamo di un solo pt, ma di due pt e di un medico sportivo da cui vado ancora per la dieta Per quanto riguarda l'ultimo preparatore a cui mi sono affidato, vedremo nei prossimi mesi Cmq è una persona molto preparata.

                          Insomma,pur non avendoli potrei dire che sono pronto a offrire un milione di dollari a chi riesce a far crescere le mie braccia

                          Da quello che ho capito leggendo sul forum in vari 3d, in varie schede o allenamenti e diete adottate, sembra che il gestire importanti carichi su rematori in tutte le salse, stacchi, trazioni (zavorrate), i bicipiti possono anche crescere indirettamente, così come allenarsi in toto.

                          ma se non aumenti di peso (immaginiamo il più pulito possibile) è probabile che non vedrai aumentare le misure dei bicipiti

                          Commenta

                          Working...
                          X