If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo un anno voglio riprendere la palestra però in casa. Mi sono procurato qualche attrezzo (panca fissa, panca reclinabile con poggia bilanciere, bilanciere + 80kg, manubri) volevo sapere dove posso trovare una serie di schede per allenamenti che dura almeno un anno. Ho 22 anni, peso 73kg e sono altro 176cm. Vorrei definire un pò il corpo, ma nulla di esagerato..
grazie
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione
1° MODELLO:
A)
Forse non ci siamo capiti:
1) Questo thread è una raccoltà di schede dell'utente 4Fitman.
2) Ho già avvisato più volte che non è possibile fare domande che non siano DIRETTAMENTE collegate alle schede postate.
3) Non sono ammesse neanche domande che necessitino di più di quello che è un "botta e risposta".
4) Alle
Nel pezzo precedente è stata illustrata una linea guida per costruire l'allenamento per la forza e per l'ipertrofia strutturandolo secondo le abilità neuromuscolari e la struttura muscolare. In questo secondo pezzo verrà spiegato come strutture il primo ciclo di allenamento forza-ipertrofia che sia realmente applicabile.
---------- Post added at 17:47:44 ---------- Previous post was at 17:46:44 ----------
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione
1° MODELLO:
A)
Forse non ci siamo capiti:
1) Questo thread è una raccoltà di schede dell'utente 4Fitman.
2) Ho già avvisato più volte che non è possibile fare domande che non siano DIRETTAMENTE collegate alle schede postate.
3) Non sono ammesse neanche domande che necessitino di più di quello che è un "botta e risposta".
4) Alle
Nel pezzo precedente è stata illustrata una linea guida per costruire l'allenamento per la forza e per l'ipertrofia strutturandolo secondo le abilità neuromuscolari e la struttura muscolare. In questo secondo pezzo verrà spiegato come strutture il primo ciclo di allenamento forza-ipertrofia che sia realmente applicabile.
Dopo un anno voglio riprendere la palestra però in casa. Mi sono procurato qualche attrezzo (panca fissa, panca reclinabile con poggia bilanciere, bilanciere + 80kg, manubri) volevo sapere dove posso trovare una serie di schede per allenamenti che dura almeno un anno. Ho 22 anni, peso 73kg e sono altro 176cm. Vorrei definire un pò il corpo, ma nulla di esagerato..
grazie
schede preconfezioante per un intero anno onestamente non credo tu ne possa trovare. Troverai, come nei link che ti ha mezzo koshiro, di programmi ma più brevi. In ogni caso bastano piccole variazioni a ciò che stai facendo, quando vedi che quello che fai è arrivato ad un punto di stallo. Niente di fantomatico.
qui, qualche tempo fa, scrissi due righe che magari ti possono tronare utili http://www.bodyweb.com/threads/24975...-piccolo-aiuto, sono cose scontatissime ma ti possono dare un'impostazione di base.
A che livello sei? sia in termini tecnici che in termini di carichi utilizzati...?
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta