Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricondizionamento e abbozzo scheda forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non gli stavo proponendo "ora" una multi , gli chiedevo se in questi sette mesi nei quali ha guadagnato poco avesse mai provato una multi seria !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Non gli stavo proponendo "ora" una multi , gli chiedevo se in questi sette mesi nei quali ha guadagnato poco avesse mai provato una multi seria !

      ok
      in ogni caso non credo, avrebbe un approccio differente. Per questo in questi casi credo che le cose semplici siano ottimali.
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

      Commenta


        #18
        E lo credo anch'io , anche perche' le multi in un modo o nell'altro danno sempre risultati !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Ho provato mono, multi, mono + fullbody. Mi sono allenato duramente (in 7 mesi ho saltato 1 allenamento) mi sono alimentato male perchè in eccesso di carboidrati ma cmq avendo sempre le proteine 1gr per kg di peso. Devo capire perchè c'è gente che in 6 mesi diventa una bestia mentre io rimango sempre una ****. Ora mi sto facendo seguire da un altro istruttore il quale proprio oggi mi ha sconsigliato una scheda forza, vuole fare prima 1 mese di ricondizionamento.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
            Ho provato mono, multi, mono + fullbody. Mi sono allenato duramente (in 7 mesi ho saltato 1 allenamento) mi sono alimentato male perchè in eccesso di carboidrati ma cmq avendo sempre le proteine 1gr per kg di peso. Devo capire perchè c'è gente che in 6 mesi diventa una bestia mentre io rimango sempre una ****. Ora mi sto facendo seguire da un altro istruttore il quale proprio oggi mi ha sconsigliato una scheda forza, vuole fare prima 1 mese di ricondizionamento.
            in 6 mesi diventa una bestia?????? Ma per favore...........
            Ragazzi apriamo gli occhi e impariamo prima il giusto approccio MENTALE all'allenamento......
            ti alleni da 7 mesi e le hai provate tutte???? 1 gr di pro????
            tante risposte stanno già in queste affermazioni.....

            detto questo, i consigli si limitano ad essere pochi:
            dieta in sezione e un allenamento semplice, poche seghe mentali
            sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

            Commenta


              #21
              Quoto Sturmas , ed aggiungo , datosi che è dall'alimentazione che parte tutto e tu stesso dici di esserti alimentato a malomodo è facile supporre che anche l'allenamento sia stato un po' alla CDC.
              Il fatto poi che tu abbia percepito gli allenamenti come "duri" , nn vuol necessariamente dire che siano stati buoni , anzi , tu stesso lo confermi !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #22
                .
                Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 09:09:51.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                  in 6 mesi diventa una bestia?????? Ma per favore...........
                  Ragazzi apriamo gli occhi e impariamo prima il giusto approccio MENTALE all'allenamento......
                  ti alleni da 7 mesi e le hai provate tutte???? 1 gr di pro????
                  tante risposte stanno già in queste affermazioni.....

                  detto questo, i consigli si limitano ad essere pochi:
                  dieta in sezione e un allenamento semplice, poche seghe mentali
                  hai sicuramente anzi avete sicuramente ragione, sono ancora agli inizi e mi lamento troppo ma non ho visto grandi risultati confrontandomi con miei coetanei. Cmq non penso che siano i 90gr di pro a giorno il problema della mia mancanza di crescita, ma di una pianificazione degli allenamenti ben calibrata. Ora sto provando a farmi seguire da un nuovo istruttore e discuterò con lui del MAV o Bill Starr

                  ---------- Post added at 01:08:19 ---------- Previous post was at 01:05:34 ----------

                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Quoto Sturmas , ed aggiungo , datosi che è dall'alimentazione che parte tutto e tu stesso dici di esserti alimentato a malomodo è facile supporre che anche l'allenamento sia stato un po' alla CDC.
                  Il fatto poi che tu abbia percepito gli allenamenti come "duri" , nn vuol necessariamente dire che siano stati buoni , anzi , tu stesso lo confermi !
                  le varie schede che mi sono state date le ho sempre eseguite alla lettera impegnandomi molto nella tecnica, forse la scheda impostata era alla azzo di cane, ma di certo non è venuto meno il mio impegno.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                    le varie schede che mi sono state date le ho sempre eseguite alla lettera impegnandomi molto nella tecnica, forse la scheda impostata era alla azzo di cane, ma di certo non è venuto meno il mio impegno.
                    Hai detto niente !
                    Ok che , come diciamo spesso "il 90% lo fa l'alimentazione" , ma nn basta mangiare per crescere !
                    Come dici tu , sicuramente ti sarai impegnato , ma se le schede erano delle merxe (e se guardi la media di quelle postate dai nuovi utenti noterai che i commenti sono per lo più negaivi) ovvio che i risultati tardano ad arrivare.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Hai detto niente !
                      Ok che , come diciamo spesso "il 90% lo fa l'alimentazione" , ma nn basta mangiare per crescere !
                      Come dici tu , sicuramente ti sarai impegnato , ma se le schede erano delle merxe (e se guardi la media di quelle postate dai nuovi utenti noterai che i commenti sono per lo più negaivi) ovvio che i risultati tardano ad arrivare.
                      quando uno è neofita o deve fidarsi del suo istruttore in palestra o di un forum in internet; e la scelta è assai logica e facile. Con l'esperienza si riesce a fondere le due cose assieme

                      Commenta


                        #26
                        Vero , a maggior ragione se la fonte di info del momento è unica , situazione tipica che immagino si verifichi in molti casi , ci si iscrive in pale e tutto quello che dice l'istruttore di sala è oro colato.
                        Poi visti gli scarsi risultati ci si informa , e allora...apriti cielo !!!
                        Ma potendo confrontare due pareri , io quantomeno mi farei venire dei dubbi circa la preparazione ma ancora di piu' sulla voglia/volonta' di costoro di aiutare realmente i frequentatori della sala.
                        Cmq , stiamo divagando e finendo OT !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎