Originariamente Scritto da Danielgym
Visualizza Messaggio
Esercizi gran dentato.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok cmq tutti voi quanto avevate 16 anni, rispetto a me solo da lontono potevate guardare. Poi una cosa che non avete capito e che io dico di essere grosso rispetto a quelli della mia eta, e ovvio che non era rivolto anche con voi grandi, poi un altra cosa e che non voglio diventare una bestia ,voglio solo un bellissimo fisico scolpito che credo per la prossima estate di riuscire ad avere. Scusate se non mi ero espresso bene
Commenta
-
-
Ok, ora basta con gli ot, al prossimo si infraziona....GRAZIE!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io ragazzi non vedo nessuna foto...qualcuno riesce a ri-postarla...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ragazzi non vedo nessuna foto...qualcuno riesce a ri-postarla...?
---------- Post added at 19:59:36 ---------- Previous post was at 19:57:06 ----------
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioMa con questo fatto io peso di piu non significa proprio niente , come mettero la foto mi Sa Che piangerai, cmq peso 70 e ho 38 di braccio, e di petto non so dove ti lascio.. Cmq non voglio fare la gara con nessuno , ma come mettero la foto mi crederete.. Cmq manx mi puo spiegare questa cosa del hp
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
peccato....non ci aiuta nessuno...vorrà dire che non piangero'
Daniel puoi ripostare la foto...? Forse c'è un bug.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
era facile anche non aprirla questa discussione, se acorgendoti di essere 32kg non avessi detto di essere un toro con petto e braccia spaziali..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioEcco manx, spero però di chiudere questa "discussione"
Cmq la "discussione"...l'hai aperta tu...sfidandomi e provocandomi chiaramente...non l'ho fatto io....e hai fatto una figura un po' meschina, vista la tua forma...(mi baso su quanto ho letto da chi ha potuto visionare la foto...io ripeto, non la vedo).
In ogni caso...chiudiamola qui...e usiamo la testa un po' piu' spesso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta