Daniel io penserei a fare un po' di massa adesso, magari gran dentato ci penserei fra 3-4 anni quando sarai hp 0 e con davvero un 7% (cosa del tutto eccezionale, sarebbe una condizione da gara) di massa grassa. Sistema la dieta, allenamento e integrazione e spingi più ghisa possibile dammi retta!
Esercizi gran dentato.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No manx la dieta ce l'ho, e sto facendo massa da 2 sett e ho gia preso 2kg, cmq non sono secco, per il momento prima di riuscire a mettere la foto ti posso dire che come grossezza sono piu di te anche se sono definito( ho visto le tue foto). Cmq cosa è questa cosa del hp??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioNo manx la dieta ce l'ho, e sto facendo massa da 2 sett e ho gia preso 2kg, cmq non sono secco, per il momento prima di riuscire a mettere la foto ti posso dire che come grossezza sono piu di te anche se sono definito( ho visto le tue foto). Cmq cosa è questa cosa del hp??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma con questo fatto io peso di piu non significa proprio niente , come mettero la foto mi Sa Che piangerai, cmq peso 70 e ho 38 di braccio, e di petto non so dove ti lascio.. Cmq non voglio fare la gara con nessuno , ma come mettero la foto mi crederete.. Cmq manx mi puo spiegare questa cosa del hp
Commenta
-
-
si' piango...come no...il peso in questo caso signfica eccome, tu sei quasi sottopeso, io non lo ero e non lo sono. Cmq pensa quello che vuoi...le mie foto e centinaia di video dimostrano il contrario di quanto dici
p.s. 41 di braccio...e sono 178-179.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
daniel..se pesi meno non puoi essere piu grosso.Forse lo potresti sembrare se piu tirato e piu roccioso,ma si tratterebbe di una differenza di peso comuqnue minima.
Tu pesi decisamente meno,e se anche hai 38 di braccio,cosa che dubito per quel peso,non sei tirato.
Daniel,mangia e spingi,sei solo un secco per adesso,su questo non ci piove.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Hp vuol dire differenza tra peso ed altezza in soldoni, 180cm di altezza 80 kg di peso = hp 0. Tu 182 cm 70 kg = hp -12. Daniel vista la tua giovane età, senza far polemica, ti consiglio di dar retta a chi di anni ne ha quasi il doppio (senza offesa per Manx), e che probabilmente si allena da più del doppio di te. Hai 38 cm di braccia e ok, ci crediamo, ma non ci sono solo le braccia comunque. Se massifichi fregandotene del gran dentato per il momento potresti ottenere molto di più. Fai come vuoi, la scelta è tua in ogni modo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
Ma seguendo questo hp un bambino di alto 110 cm dovrebbe pesare 10 kg.?? Cmq anche se peso 70 kg non sono magro
Commenta
-
Commenta