Ciao a tutti , potete dirmi con qual esercizio si allena il gran dentato?? Grazie
Esercizi gran dentato.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pullover, pull down braccia tese, e un po' tutti gli ex per il dorso (e pure l'addome al cavo).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioMmmh quindi non ce un esercizio dedicato proprio a questo.. Cmq grazie lo stessoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io ci butterei dentro anche gli esercici di spinta , la military sopra tutti.
Commenta
-
-
Si viene coinvolto pesantemente sempre, ma il suo compito principale e' impedire alla scapola di "alarsi". Tre movimenti su tutti: push ups senza bloccare indietro le spalle; spinte con manubri o bilanciere su panca, a varie inclinazioni, a braccia tese (si porta avanti il moncone della spalla e poi si riscende, tutto a braccia tese); military press a presa stretta inversa. Fattosta' che a meno di scapole alate, non ci dedicherei esercizi specifici dato che, come ti hanno suggerito finora, in un modo o nell'altro c'e' sempre un certo coinvolgimento.
Commenta
-
-
gli oBliqui cmq si possono lavorare con esercizi specifici. Altezza/peso? hai una foto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioNo gli obbliqui ci sono gia, cmq ho pravato a mettere una foto ma non la carica, cmq alto 1.82 peso 70kg
La foto caricala su imageschack oppure come allegato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta