Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tate Press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tate Press

    Semplice semplice.....vorrei variare un po' la routine per i tricipiti e ho intenzione di inserire questo esercizio.

    Feedback?

    Qualcuno l'ha provato? che sensazioni ha avuto? Si sente lavorare il muscolo o meglio altri esercizi?

    Lavorano bene i tricipiti?

    Vorrei inserirlo dopo il french press!


    Tessera N° 6

    #2
    Io vedrei meglio le spinte strette su panca, il movimento è quasi simile ma esecuzione più semplice, se sgarri col carico povero petto!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Purtroppo per quanto ci lavori sopra e curi l'esecuzione al massimo che posso a costo di farmi la ceretta strisciando i peli delle braccia contro i dorsali da tanto che li tengo chiusi proprio come esercizio "non riesco a sentirlo" la panca presa stretta...

      Infatti chiedevo sul tate press per sapere se potevo inserirlo nella routine per i tricipiti anche per inserire un esercizio mai fatto alla routine.

      Poi ovviamente so che ognuno dovrebbe provare prima di escludere o inserire un esercizio, ma chiedevo anche per sapere se dal punto di vista "biomeccanico" (si dice così? ) faccia lavorare bene il tricipite oppure sia una sòla da evitare...


      Tessera N° 6

      Commenta


        #4
        Ottimo esercizio usato in rifinitura
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎