Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa aiutoooooo::

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa aiutoooooo::

    Ciao ragazzi volevo porvi questa domanda alla quale ho notato parecchi pareri contrastanti vorrei sapere se in questo modo ci si riesce ad aumentare massa muscolare:

    Posso fare un solo muscolo al giorno....dal lunedi al sabato?? facendo lavorare un muscolo una volta alla settimana risulta poco per aumentare massa?? grazie a tutti quelli che vogliano rispondere.

    #2
    si chiama monofrequenza sei iscritto da un anno. Non perdiamoci in un bicchier d'acqua, basta un search: Esempi di splittaggi Monofrequenza
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      non sono pratico come te......cmq la sostanza del discorso non cambia,volevo sapere se potevo fare ex tutti i giorni o influiva sulla crescita

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ingegner Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi volevo porvi questa domanda alla quale ho notato parecchi pareri contrastanti vorrei sapere se in questo modo ci si riesce ad aumentare massa muscolare:

        Posso fare un solo muscolo al giorno....dal lunedi al sabato?? facendo lavorare un muscolo una volta alla settimana risulta poco per aumentare massa?? grazie a tutti quelli che vogliano rispondere.
        Il corpo umano ha 600 e passa muscoli....che famo ?!?

        Scherzi a parte , se nn sei un atleta avanzato nn hai le capacità per "spremere" adeguatamente un singolo distretto al giorno.
        Allenati 2 o 3 volte a settimana , toh , anche 4 , mangia e riposa , stop !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          se per muscoli intendi: trapezio, dorsali, bicipiti, pettorali, tricipiti, addominali, lombari, glutei,etcetc.... come vedi ce ne sono tanti e uno al giorno significa "perder tempo". L'ipertrofia sicuramente ci sarà, ma ne vale la pena usare un solo muscolo al giorno? pensa che quando fai pettorali, hai già stancato un po i tricipiti, basta che fai anche solo 2 esercizi ai tricipiti e li hai finiti anche quelli e risparmiato tempo.
          Io te lo sconsiglio un solo muscolo al giorno. Semmai fai come dice Ston, monofrequenza (vedi nei topic in rilievo) e sei a posto.
          Altrimenti per allenare per la seconda volta (come ha specificato Senpai) dovrai aspettare 2 anni ahah
          Il mio diario

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎