Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in rest-pause

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in rest-pause

    Salve,volevo sapere se era corretto allenare i pettorali in questa maniere :
    una volta a settimana un ciclo che prevede panca piana ,panca inclinata a 30 con manubri,panca inclinata a 30 croci,pull over
    poi con un giorno di riposo due serie,panca piana, in rest-pause.può essere un allenamento valido per un principiante?
    Last edited by claudio 45; 02-10-2012, 10:15:17.

    #2
    Anzianità di allenamento?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      molti anni circa 10,ma fatti molto male,quindi mi posso considerare un neofita.

      Commenta


        #4
        Se nn sai gestire il cedimento il RP e' inutile.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Esatto Senpa...il RP va saputo gestire e soprattutto usato quando si è già in possesso di una certa anzianità ed esperienza d'allenamento.

          Per un neofita è pressochè inutile...

          Commenta


            #6
            ok grazie.come potrei intensificare l'allenamento dei pettorali?la monofrequenza francamente non mi soddisfa molto vorrei inserire un secondo allenamento durante la settimana specifico per il petto senza però stressare troppo il muscolo.potrei fare 3 o 4 serie in scarico.vorrei tonificare soprattutto con un esercizio di mantenimento,suggerimenti?

            Commenta


              #7
              Fai tutto in mono e il petto in multi no ?!
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎