ciao a tutti, da adesso per la prima volta un allenamento massa e anche una dieta massa....
questa scheda l' ho fatta io.... ho fatto uno/due mesi in multi, ora vorrei "ritornare" ad una mono.....
altezza: 1.72/ 1.73
peso: varia tra 62 e 65 kg
A) petto- delt ant-tricipiti
panca piana 8-6-6-4
distensioni manubri inclinata 30° 4x8
dip 3xmax
croci piana 3x12
alzate laterali 5x5 ho un problema, non faccio il lento avanti perchè quando lo faccio mi fa male
la schiena, sia con manubri che con bil. potrei farlo ma con carichi bassi, non saprei,
in alternativa potrei usare la macchina shoulder press, non saprei....
alzate front 3x8
french press 4x6
push down 3x8
B) gambe- addome
leg press 4x6
leg ext. 3x8
leg curl 3x 10
affondi 3x8
panca romana con sovraccarico 3x12
crunch 4x15 con sovraccarico
esercizi fianchi ( scusate non ricordo il nome...) 4x 10
crunch inverso con sovraccarico 4x12
ho deciso di non mettere lo squat perchè ho sentito che potrebbe causare un blocco di crescita, non so se sia vero o no, però preferisco non farlo.... una volta lo facevo, esecuzione scorretta purtroppo, ora che ci penso potrebbe avermi causato problemi alla schiena.... non so... ho 16 anni...
C) dorso-delt post- bicipiti.
trazioni 4x max
rematore bil 8 8 6 6
pulley 4x6
pullover 3x10
lento dietro 4x6
cavi incrociati dall' alto 10 8 6
curl bil. 5x5
hummer curl su panca 60° 3x8
ecco quà, non so se si può definire decente oppure orribile.... se potete darmi una mano.......
20 min. di cardio in fasci lipo a fine allenamento A e C avrebbe senso oppure no? non vorrei ritrovarmi in futuro con la pancia..
grazie!!
questa scheda l' ho fatta io.... ho fatto uno/due mesi in multi, ora vorrei "ritornare" ad una mono.....
altezza: 1.72/ 1.73
peso: varia tra 62 e 65 kg
A) petto- delt ant-tricipiti
panca piana 8-6-6-4
distensioni manubri inclinata 30° 4x8
dip 3xmax
croci piana 3x12
alzate laterali 5x5 ho un problema, non faccio il lento avanti perchè quando lo faccio mi fa male
la schiena, sia con manubri che con bil. potrei farlo ma con carichi bassi, non saprei,
in alternativa potrei usare la macchina shoulder press, non saprei....
alzate front 3x8
french press 4x6
push down 3x8
B) gambe- addome
leg press 4x6
leg ext. 3x8
leg curl 3x 10
affondi 3x8
panca romana con sovraccarico 3x12
crunch 4x15 con sovraccarico
esercizi fianchi ( scusate non ricordo il nome...) 4x 10
crunch inverso con sovraccarico 4x12
ho deciso di non mettere lo squat perchè ho sentito che potrebbe causare un blocco di crescita, non so se sia vero o no, però preferisco non farlo.... una volta lo facevo, esecuzione scorretta purtroppo, ora che ci penso potrebbe avermi causato problemi alla schiena.... non so... ho 16 anni...
C) dorso-delt post- bicipiti.
trazioni 4x max
rematore bil 8 8 6 6
pulley 4x6
pullover 3x10
lento dietro 4x6
cavi incrociati dall' alto 10 8 6
curl bil. 5x5
hummer curl su panca 60° 3x8
ecco quà, non so se si può definire decente oppure orribile.... se potete darmi una mano.......
20 min. di cardio in fasci lipo a fine allenamento A e C avrebbe senso oppure no? non vorrei ritrovarmi in futuro con la pancia..
grazie!!
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta