Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.i.i.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.i.i.o

    Ciao ragazzi,
    volevo una vostra opinione su questo tipo di allenamento,
    per quello che ho fatto sin ora, penso di aver pompato tanto ma di essere cresciuto poco in proporzione per qunto ho faticato.
    Lasciando il discorso della dieta e degli integratori ad un altro forum, che mi sapete dire sul B.I.I.O ?
    Sinceramente mi sembra un allenamento molto scarno, ma il mio istruttore in palestra che l'ha studiato molto bene mi sembra essere entusiasta........qundi mi son detto, perchè non tentare??
    Anche se la cosa che mi lascia perplesso è la quantità veramente bassa di esercizio per muscolo: dite ad esempio che sia sufficente fare solo 1 esercizio per 3/4 serie per i bicipiti in una settimana??

    Ciao e grazie!!12




    Reaven.....ciò che non ammazza ingrossa! :D

    #2
    Re: B.i.i.o

    Originally posted by Reaven


    Anche se la cosa che mi lascia perplesso è la quantità veramente bassa di esercizio per muscolo: dite ad esempio che sia sufficente fare solo 1 esercizio per 3/4 serie per i bicipiti in una settimana?? :

    Ciao e grazie!!12
    si, al massimo puoi alzare un pò il volume sui gruppi muscolari maggiori....cmq se parli di biio è quello di claudio tozzi e ha regole precise e ti dvei attenere a esse, il bii (semplicemente Breve Intenso e Infrequente) non è sotto copyright di nessuno, è una definizione presa per semplicità.
    Con molti cmq funziona.

    Commenta


      #3
      Io volevo intraprendere il BIIO quest'anno,ma poi per motivi vari sono tornato al mio BII.Quello che ti posso dire però è questo:ti può sembrare poco perchè sei abituato all'alto volume.Se accorcerai e imparerai cosa vuol dire intensita alta penso che il BIIO potrebbe sembrarti persino troppo voluminoso,e che con programmi abbreviati le braccia crescono senza nemmeno un esercizio specifico per essi.Io ad esempio ho provato a fare PREPARAZIONE FORZA tre volte a settimana ,e sinceramente non riuscivo a recuperare.Comunque spiegarlo è difficile,ma se provi non torni più indietro.

      ciao ciao
      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

      Commenta


        #4
        Originally posted by CAMA
        ma se provi non torni più indietro.

        Cos' è ? una droga?

        minkia raga mi è arrivata una partita di BII tagliata male!

        Commenta


          #5
          per quanto tempo hai fatto questo allenamento?

          Commenta


            #6
            Re: B.i.i.o

            Originally posted by Reaven
            Ciao ragazzi,
            volevo una vostra opinione su questo tipo di allenamento,
            per quello che ho fatto sin ora, penso di aver pompato tanto ma di essere cresciuto poco in proporzione per qunto ho faticato.
            Lasciando il discorso della dieta e degli integratori ad un altro forum, che mi sapete dire sul B.I.I.O ?
            Sinceramente mi sembra un allenamento molto scarno, ma il mio istruttore in palestra che l'ha studiato molto bene mi sembra essere entusiasta........qundi mi son detto, perchè non tentare??
            Anche se la cosa che mi lascia perplesso è la quantità veramente bassa di esercizio per muscolo: dite ad esempio che sia sufficente fare solo 1 esercizio per 3/4 serie per i bicipiti in una settimana??

            Ciao e grazie!!12

            il biio è troppo inquadrato forse,cmq allenamenti brevi e intensi sono ottimi

            magari alterna periodi di volumi alti e bassi!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              x Flexer77

              E si,purtroppo la palestra per me è come una droga
              La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

              Commenta


                #8
                secondo me è impostato bene ed infatti lo stò seguendo(ora sono a FORZA 1).
                non ti preoccupare del fatto che cono pochi esercizi,d'altronde,mi riferisco alle prime schede,se si punta sulla forza gli esercizi devono essere pochi ma quelli basilari,poi come potrai vedere il volume aumenterà successivamente con scheda da massa + "tradizionali".

                un unico appunto
                se segui il B.I.I.O di Tozzi,non modificare le schede a tuo piacimento,aggiungendo un esercizio qui,aumentando le serie di là...seguilo alla lettera e poi trai le conclusioni,ma non dopo un paio di schede,xchè le prime come detto puntano sulla forza e forse non vedrai tantissimi risultati a livello estetico che arriveranno + tardi ù

                ripeto io mi stò trovando molto bene.

                ciao
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎