Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto! Nuova scheda

    Ciao a tutti, sono alto 1,80 peso 75 kg e ho 21 anni.Ho cominciato ad andare in palestra un pò di mesi fa,per mettere massa e devo dire che un pò di risultati si sono visti!Sono un militare,e tra circa 2/3 mesi dovrei andare a fare degli addestramenti della durata minima di 3.Si faranno molte trazioni,addominali,pompate e parallele ma si correrà anche tanto quindi brucerò parecchio.Nell'attesa di questi addestramenti dovrei fare dei circuiti? se si vi sarei grato se me li scriveste qui sotto!
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

    #2
    Non si possono consigliare allenamenti (come recita il regolamento che avresti dovuto leggere) , devi proporre tu qualcosa e poi lo si corregge insieme.
    Corri e fai del gran coprpo libero , dubito che i pesi in così poco tempo possano esserti d'aiuto.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Ciao scusami se non l'ho letto perchè mi son catapultato direttamente a scrivere il topic :/ comunque io vado costantemente in palestra facendo una scheda di massa (1x12.1x10,1x8,1x6;per ogni esercizio) lun: petto bicipiti mer:dorsali tricipiti venerdì:spalle gambe (e addominali a seguire) Mi hanno detto che con quello che dovrei fare mi serve ben poco! Mi hanno consigliato invece di fare il circuito per aumentare la resistenza.Esempio: esercizi con i macchinari + corpo libero (trazioni,flessioni e parallele).Che dici??

      Commenta


        #4
        Un circuit training puo' essere utile , ma nn alle macchine.
        Guarda qua...
        Circuit training lattacido molto impegnativo. Tutti i carichi sono per 6 reps i recuperi tra gli esericizi sono annullati, un unico recupero finale di 1.30". I vari esercizi sono chiamati "stazioni", i carichi da utilizzare sono in crescendo, quindi le reps rimangono costanti ovvero 6, mentre i carichi ad ogni

        Cmq si , corpo libero in abbondanza.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎