Si scusa e che sto scrivendo col telefono, e per sbaglio ho inserito il formato sottolineato, per quanto riguarda la mia domanda ?
ADDOMINALI Cercasi Consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Negli esercizi, si scrivono prima le serie e poi le ripetizioni.
Comunque il numero di esercizi e di serie è più che sufficiente, ma devi allenare l'addome anche con sovraccarico (come un normale altro muscolo). Il fatto che non mangi fuori pasto potrebbe anche essere un male, ma quì si apre un altro discorso che esula dall'allenamento.
Leggi il link che ti hanno postato all'inizio del 3d.sigpic
Commenta
-
-
nel link che ti hanno proposto di leggere c'è davvero tutto quello che vuoi sapere. E anche altro ancora.
Commenta
-
-
ascolta non so come osvraccaricare il chrunch classico nel senso... col peso dietro alla testa non piosso perche, mi alleno per terra e non su una panca, con i dischi nel petto non so se li faccio giusti (come li tengo fermi)...
pero io savrei trovato questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
puo' andare bene ?
---------- Post added at 17:43:43 ---------- Previous post was at 14:55:53 ----------
oggi ho provato, a mettere il peso sul petto e atirarmi su.... (ho il manubrio e uso quello) E LO TENGO CON LE MANI E SEMBRA CHE E PIU PESANTE DA TIRARMI SU QUINDI E' GIUSTO '
Commenta
-
-
-
fai come vuoi, è uguale. Se ti da fastidio sul petto lo fai come nel video.
Ma quando cominci a fare sti addominali O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kry Bolettieri Visualizza Messaggiookey un'ultima domanda oggi ho parlato con un mio amico (si lui ha il culo di avere gli addominali scolpiti -.-*), e mi ha detto che lui fa sempre questi http://www.youtube.com/watch?v=tk7QUrQJQs8 serie da 3 ecc.. e cosi gli sono usciti secondo voi, mi conviene seguire il suo consiglio di fare come in sto video?
---------- Post added at 18:26:41 ---------- Previous post was at 15:18:04 ----------
ho provato per scrupolo il livello du edi sti esercizi devo dire una cosa, che gli addominali lavorano bene bene ..
ho solo un dubbio come mai quando, a volte finisci la serie dopo tipo 3 secondi ch eprovi a sederti senti poco "dolore" e magari all'inizio nei primi esercizi sentivi un dolore piu forte ?
Per l'esercizio elevazione alternata ginocchia al petto io la faccio ma ho difficolta ad alzarmi quando mi devo alzare verso sinistra, quando mi alzo verso destra riesco bene mentre a sinistra si riesco ma non mi alzo tanto come a destra... insomma e come se fossi un po frenato da una parte
mentre faccio quello che va verso sinistra sento dolore alla parte destra alta diciamo i primi due cuscini dopo il petto (provando a toccare mentre contraggo sono duri tutti gli addominali...
Dite che lo eseguo sbagliato e lo sostituisco con qualche altro es ?
Commenta
-
-
ma te fai 3 serie o fai una serie come nel video ?
che differnza c'è tra quell'allenamento e questo:
chrunch classico con sovrappeso 3x20
chrunch classico 3x15 chrunch inverso 3x20
addominali obliqui 3x20
e normale che dopo che smetto di allenare gli addominali la pancia resti gonfia per un paio d'ore ?
Commenta
-
-
mamma quante domande e quante s**** mentali..inizia ad allenarti e i risultati arriveranno, poi non pensare solo alla tartaruga,con esercizi come lo squat e lo stacco vengono coinvolti anche i muscoli addominali,se ti alleni seriamente ti basterà farli una volta a settimana
Commenta
-
Commenta