If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti ieri mi sono allenato alle 18 di sera facendo una scheda di forza.....questa notte non sono riuscito proprio a dormire e non so proprio il perchè ho letto da qualche parte che allenamenti per la forza stressano l'SNC...può esserci qualche collegamento?contromisure?
é possibile che il sovrallenamento comporti l'insonnia ,ad ogni modo vedi se il problema persiste.
Un 4x1 seguito da?quando ripeterai lo squat?progressione di carico?
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Salve a tutti ieri mi sono allenato alle 18 di sera facendo una scheda di forza.....questa notte non sono riuscito proprio a dormire e non so proprio il perchè ho letto da qualche parte che allenamenti per la forza stressano l'SNC...può esserci qualche collegamento?contromisure?
Non è così, stressi l'snc se vai a cedimento e non ti attieni alle regole basi, che sono tecnica ed esplosività, appena viene a mancare una di questa l'esercizio deve essere concluso e stop.
Se ti sei allenato a cedimento e continuavi ad alzare il carico pure perdendo la tecnica e sforzando è possibile che hai intaccato il snc, ma più dell'insonnia mi preoccuperei del conseguente stallo che può verificarsi se continui nello stesso modo.
Non è così, stressi l'snc se vai a cedimento e non ti attieni alle regole basi, che sono tecnica ed esplosività, appena viene a mancare una di questa l'esercizio deve essere concluso e stop.
Se ti sei allenato a cedimento e continuavi ad alzare il carico pure perdendo la tecnica e sforzando è possibile che hai intaccato il snc, ma più dell'insonnia mi preoccuperei del conseguente stallo che può verificarsi se continui nello stesso modo.
Quoto e aggiungo.....non e' che hai usato stimolanti e/o prewo ?
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
allora come pre-wo solo creatina....nono cedimento no ho fatto questo :http://www.bodyweb.com/threads/34887...a-consigli-%29 scheda B....cedimento cmq no...tecnica pulita seguito da istruttore nelle ultime serie pesanti al 90 %
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta