scrivo un nuovo messaggio perchè il titolo non ha nulla a che vedere con il precedente anche se in fondo a quello c'era un abbozzo di questa cosa che sto per chiedervi, ma appunto il titolo e il punto di partenza erano totalmente diversi... aggiungo che ho appena postato dieta e chiesto aiuto nella appostia sezione..
il punto e che vedendo come sono messo, la maggior parte delle settimana dovrei riuscire ad allenarmi in 3 x week.. ma con la condizione di avere 2 giorni attaccati di allenamento.. e 1 di tennis il giovedi mattina ( che in alcune settimana potrebbero diventare 2 allenamenti di tennis)..
ho pensato quindi fosse corretto un abbinamento di questo tipo:
A)PETTO + DORSO LUNEDI
B)GAMBE MARTEDI (o govedi nel caso mi allenassi a tennis al martedi)
C)SPALLE BRACCIA VENERDI
cosi facendo non dovrebbero esserci grossi problemi con i recuperi.. questa settimana ho provato e devo dire che non mi sono trovato male...
mi sembra valga la pena allenarsi 1 giorno in più in 3 x week anziche 2 x week se si trova il tempo e passare al monofrequenza..
il punto e che vedendo come sono messo, la maggior parte delle settimana dovrei riuscire ad allenarmi in 3 x week.. ma con la condizione di avere 2 giorni attaccati di allenamento.. e 1 di tennis il giovedi mattina ( che in alcune settimana potrebbero diventare 2 allenamenti di tennis)..
ho pensato quindi fosse corretto un abbinamento di questo tipo:
A)PETTO + DORSO LUNEDI
B)GAMBE MARTEDI (o govedi nel caso mi allenassi a tennis al martedi)
C)SPALLE BRACCIA VENERDI
cosi facendo non dovrebbero esserci grossi problemi con i recuperi.. questa settimana ho provato e devo dire che non mi sono trovato male...
mi sembra valga la pena allenarsi 1 giorno in più in 3 x week anziche 2 x week se si trova il tempo e passare al monofrequenza..
Commenta