Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda dimagrimento :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda dimagrimento :)

    Ciao a tutti,
    ho 29 anni, sono alto 1.92 e peso 105 kg. Faccio palestra da 4 anni con risultati alterni; ultimamente ho messo su peso per cui sto ricominciando ora l'attività fisica con l'intento di perdere peso e tonificarmi.
    In palestra mi è stata fatta dall'istruttore questa scheda:

    Allenamento 3 volte a settimana (sempre lo stesso) che comprende:

    -Riscaldamento con Bike 10 min (diff.4)
    -Circuito Easy Line, 30 secondi a postazione intervallate da 30s di attività aerobica (sali e scendi da step)
    -6 minuti su Rotex (diff.5)
    -Squat al muro con Fitball dietro la schiena 3x15 (pause 30s tra una serie e l'altra)
    -Pull Down 3x15
    -Pectoral Machine 3x15
    -Addominali 3x15
    -Run xt 30 minuti (camminata in salita pendenza 12 diff. 4,5)

    Vorrei sapere se come allenamento, per il risultato che mi prefiggo, è corretto oppure se devo togliere, cambiare o aggiungere qualcosa.
    (in più a settimana faccio una partita di pallavolo a livello amatoriale)
    La dieta la posterò nell'altra sezione presto
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

    Ciao

    ---------- Post added at 21:56:55 ---------- Previous post was at 12:50:12 ----------

    Please help

    #2
    Attento! Si uppa trascorse 24 ore....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Chiedo venia non lo sapevo....pardon :P

      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio