Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda dimagrimento :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda dimagrimento :)

    Ciao a tutti,
    ho 29 anni, sono alto 1.92 e peso 105 kg. Faccio palestra da 4 anni con risultati alterni; ultimamente ho messo su peso per cui sto ricominciando ora l'attività fisica con l'intento di perdere peso e tonificarmi.
    In palestra mi è stata fatta dall'istruttore questa scheda:

    Allenamento 3 volte a settimana (sempre lo stesso) che comprende:

    -Riscaldamento con Bike 10 min (diff.4)
    -Circuito Easy Line, 30 secondi a postazione intervallate da 30s di attività aerobica (sali e scendi da step)
    -6 minuti su Rotex (diff.5)
    -Squat al muro con Fitball dietro la schiena 3x15 (pause 30s tra una serie e l'altra)
    -Pull Down 3x15
    -Pectoral Machine 3x15
    -Addominali 3x15
    -Run xt 30 minuti (camminata in salita pendenza 12 diff. 4,5)

    Vorrei sapere se come allenamento, per il risultato che mi prefiggo, è corretto oppure se devo togliere, cambiare o aggiungere qualcosa.
    (in più a settimana faccio una partita di pallavolo a livello amatoriale)
    La dieta la posterò nell'altra sezione presto
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

    Ciao

    ---------- Post added at 21:56:55 ---------- Previous post was at 12:50:12 ----------

    Please help

    #2
    Attento! Si uppa trascorse 24 ore....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Chiedo venia non lo sapevo....pardon :P

      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Attento! Si uppa trascorse 24 ore....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Closer Visualizza Messaggio
        Chiedo venia non lo sapevo....pardon :P
        leggi il regolamento per cortesia...lo hai sottoscritto alla registrazione...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Qualke buon anima che mi dà qualke consiglio anke minimo....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Closer Visualizza Messaggio
            Qualke buon anima che mi dà qualke consiglio anke minimo....
            Leggi i thread in nota !


            P.S.
            Volendo essere pignoli questo tuo ultimo post sarebbe un ulteriore re-up prematuro !
            Sfrutta le seguenti 24 ore per leggere , magari le risposte le trovi da solo.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              scusa ma come fa ad essere prematuro che son 4 giorni che non entro nel forum?

              Commenta


                #8
                Questa discussione l'hai aperta alle 12:50:12 , poi l'hai re-uppata alle 21:56:55 , alle 00:01:38 ri-ri-uppi , a casa mia nn sono passate 24 ore.
                Ora , come recita il regolamento , fine degli OT , se qualcosa nn ti torna segnala il messaggio.
                Se nn sai come si segnala è perchè nn hai ancora letto il regolamento !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Ma senti io veramente il post l'ho scritto il 27/09/2012 (la data compare in alto a sinistra nella striscia blu scuro), ho poi ri-uppato alle 21.56 (effettivamente troppo presto per mia ignoranza).
                  Oggi (04/10/2012) ho riuppato e se le mie poche conoscenze matematiche non mi ingannano sono passati almeno 7 giorni...poi non so se nel tuo universo parallelo il tempo scorre diversamente.
                  Fatto sta cmq che non capisco nemmeno tutto questo astio quando mi pare di parlare con estrema cordialità.
                  Bho sono esterefatto...

                  Commenta


                    #10
                    Chiedo venia !
                    Stanchezza ed eta' avanzata mi han fatto far male i conti !
                    Sorry
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Allora , ti do un consiglio da ex-ciccione quale sono , dieta , fondamentale e poi , pesi , ma pesanti !
                      Leggi qua....
                      di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico

                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #12
                        Bè grazie è già qualcosa, però io di mio non saprei come impostare il tutto. Che modifiche costruttive potrei fare ad esempio alla scheda che mi hanno dato?

                        Commenta


                          #13
                          Innanzitutto la scheda che segui ora sarebbe da cestinare , sembra una riabilitativa per settantenni !
                          Una bella scheda in multifrequenza fa al caso tuo.

                          Prendine una da questo thread , la posti qua e la commentiamo/correggiamo.
                          In sezione dieta posti il tuo piano alimentare (una giornata tipo con grammature) , la dieta è basilare sia per sgrassare che per mettere muscolo , ricorda è FONDAMENTALE !
                          Posta sempre tutti i dati (quando apri una discussione in una sezione tecnica) e l'obiettivo che persegui al momento.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            Innanzitutto la scheda che segui ora sarebbe da cestinare , sembra una riabilitativa per settantenni !
                            Una bella scheda in multifrequenza fa al caso tuo.
                            Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

                            Prendine una da questo thread , la posti qua e la commentiamo/correggiamo.
                            In sezione dieta posti il tuo piano alimentare (una giornata tipo con grammature) , la dieta è basilare sia per sgrassare che per mettere muscolo , ricorda è FONDAMENTALE !
                            Posta sempre tutti i dati (quando apri una discussione in una sezione tecnica) e l'obiettivo che persegui al momento.
                            Ok, ho letto il thread sulle varie schede..ne ho scelta una ma ovviamente non è che l'ho selezionata con molta cognizione di causa :P. Ho visto che era divisa in 3 blocchi
                            e ho pensato che poteva adattarsi al fatto che mi alleno su 3 giorni (lun-merc-ven).
                            Come devo modificarla? il riscaldamento iniziale lo devo fare? i pesi per ogni esercizio di che entità devono essere? La panca per esempio ha indicato 4/5x6/8..che significa?
                            il cardio fitness alla fine posso farlo (30 min. circa)?
                            Grazie
                            A(panca piana + allenamento gambe)

                            Panca 4/5x6/8
                            Squat 5x5
                            Affondi 3x8/10
                            Leg press 3x12/15
                            Leg curl 3x12/15
                            abs.


                            B
                            Stacco 4x4
                            Trazioni 4xmax.
                            Rematore bilanciere 4x8
                            Pulley 3x12
                            Curl bilanciere 5x5
                            Curl manubri 3x12


                            C (squat + allenamento petto/spalle/tricipiti)

                            Squat 4/5x6/8
                            Panca 5x5
                            Panca inclinata manubri 3x8/10
                            Dip 3xmax.
                            Lento avanti 3x10
                            Alzate laterali 3x12

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione

                              Originariamente Scritto da Closer Visualizza Messaggio
                              Ma senti io veramente il post l'ho scritto il 27/09/2012 (la data compare in alto a sinistra nella striscia blu scuro), ho poi ri-uppato alle 21.56 (effettivamente troppo presto per mia ignoranza).
                              Oggi (04/10/2012) ho riuppato e se le mie poche conoscenze matematiche non mi ingannano sono passati almeno 7 giorni...poi non so se nel tuo universo parallelo il tempo scorre diversamente.
                              Fatto sta cmq che non capisco nemmeno tutto questo astio quando mi pare di parlare con estrema cordialità.
                              Bho sono esterefatto...
                              Anche se la moderazione commettesse degli errori è sempre bene comportarsi in maniera rispettosa. (lasciamo stare, per favore, le varie battutine come "universo parallelo" e cose del genere).
                              Voi dovete controllare solo il vostro comportamento e i vostri posts. Noi dobbiamo controllare TUTTI i posts e TUTTI gli utenti.
                              Portate pazienza per cortesia e naturalmente buona navigazione nel forum, grazie.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎