ciao a tutti!
prima di farvi una domanda premetto che con questa scheda mi ci trovo benissimo e ho ripreso ad allenarmi da poco ma vorrei comunque un consiglio da voi su come volumizzare le braccia
vi spiego forse è colpa dei film che guardavo da piccolo (maledetti film degli ani 80 e 90 ) ma mi piacerebbe avere le braccia più muscolose e non le stecchette che ho e nonostante sia anche abbastanza forte non aumentano di volume mi potreste dare dei consigli?
la scheda è questa! 5x5 stile Reg Park
sessione A:
corsa 10/15 minuti
lombari 3x10 con peso
Military press
Rematore
squat
addominali
Sessione B:
Corsa 10/15 minuti
lombari 3x10 senza peso
Parallele
Trazione (o hammer machine)
Stacchi
addominali
Sessione C:
Corsa 10 minuti
Lombari con peso 3x10
Panca inclinata manubri
Renegade row manubrio
Squat
Addominalisegu
seguo anche una dieta bilanciata e sana (un pò di bagordi o sgrarri alle regole le faccio ma veramente pochi perchè la moglie sgrida e con un bimbo di 6 mesi è dura uscire con gli amici! )
spero mi consigliate qualcosa nel frattempo grazie e Buona Vita!
prima di farvi una domanda premetto che con questa scheda mi ci trovo benissimo e ho ripreso ad allenarmi da poco ma vorrei comunque un consiglio da voi su come volumizzare le braccia
vi spiego forse è colpa dei film che guardavo da piccolo (maledetti film degli ani 80 e 90 ) ma mi piacerebbe avere le braccia più muscolose e non le stecchette che ho e nonostante sia anche abbastanza forte non aumentano di volume mi potreste dare dei consigli?
la scheda è questa! 5x5 stile Reg Park
sessione A:
corsa 10/15 minuti
lombari 3x10 con peso
Military press
Rematore
squat
addominali
Sessione B:
Corsa 10/15 minuti
lombari 3x10 senza peso
Parallele
Trazione (o hammer machine)
Stacchi
addominali
Sessione C:
Corsa 10 minuti
Lombari con peso 3x10
Panca inclinata manubri
Renegade row manubrio
Squat
Addominalisegu
seguo anche una dieta bilanciata e sana (un pò di bagordi o sgrarri alle regole le faccio ma veramente pochi perchè la moglie sgrida e con un bimbo di 6 mesi è dura uscire con gli amici! )
spero mi consigliate qualcosa nel frattempo grazie e Buona Vita!
Commenta