Ho cominciato circa tre settimane fa un dieta per mettere via qualche kiletto di troppo preso prima delle vacanze e, come potreste già sapere se avete letto nella sezione "dieta", i primi risultati sono visibili (- 1kg e 1/2).
Questo fine settimana dovrei prendere una cyclette e quindi vorrei alternare la palestra a quella aerobica per asciugarmi ulteriormente.
Ricordo che per motivi di orario di lavoro faccio tutto a casa e la palestra con una multi-machine (lo so che non è il massimo ma è tutto quello che posso fare).
Qui la mia domanda: come mi gestisco palestra e cyclette?
Ora mi alleno a giorni alternati con questa cadenza dei gruppi muscolari:
1° giorno:
addominali
pettorali e bicipiti;
3° giorno
addominali
dorsali e tricipiti;
5° giorno
addominali
gambe e spalle
e via che ricomincio daccapo.
Il mio obiettivo è quello di dimagrire ancora un paio di kiletti, asciugarmi e rendermi più tonico. Gli esercizi che faccio con la palestra sono comunque con carichi elevati e 8 - 10 ripetizioni per cercare di mettere un pochettino di massa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Tatankayotanka
Questo fine settimana dovrei prendere una cyclette e quindi vorrei alternare la palestra a quella aerobica per asciugarmi ulteriormente.
Ricordo che per motivi di orario di lavoro faccio tutto a casa e la palestra con una multi-machine (lo so che non è il massimo ma è tutto quello che posso fare).
Qui la mia domanda: come mi gestisco palestra e cyclette?
Ora mi alleno a giorni alternati con questa cadenza dei gruppi muscolari:
1° giorno:
addominali
pettorali e bicipiti;
3° giorno
addominali
dorsali e tricipiti;
5° giorno
addominali
gambe e spalle
e via che ricomincio daccapo.
Il mio obiettivo è quello di dimagrire ancora un paio di kiletti, asciugarmi e rendermi più tonico. Gli esercizi che faccio con la palestra sono comunque con carichi elevati e 8 - 10 ripetizioni per cercare di mettere un pochettino di massa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Tatankayotanka
Commenta