Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto squat e pullover!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto squat e pullover!!

    Allora ragazzi ho 16 anni e siccome ho la gabbia toracica piccola volevo provare ad allargarla (almeno un po'). Dopo essermi documentato un po ho scoperto che bisogna fare delle serie di squat per togliere il fiato seguite da un serie di pullover. (premetto che i pullover li farò con un elastico ) Il problema è che ho provato a fare un paio di squat a corpo libero ma nonostante sto attento a non fare nessun errore sento un gran dolore alle ginocchia ... Siccome vorrei evitare di farmi male ,potrei fare ad esempio un piccolo circuito (che toglie il fiato ugualmente) invece degli squat e poi i pullover ? avete qualche esempio di circuito che si potrebbe adeguare?

    #2
    LOL bastasse uno squat libero è un po di elastico per allargarsi la cassa....
    ti dico, è vero che i pullover sono consigliati per aumentare la cassa nel adolescenza ma devi farli con il manubrio e di traverso su una panca e rigorosamente dopo squat pesante a 20 ripetizioni eseguito in rest pause ( 10+10 ) senza mai posare il bilancere ma eseguendo delle profonde inspirazioni....questo è l'unico modo......io ho fatto tutto ciò e nel tempo ho potuto apprezzare un ispessimento del torace nel senso della profondità...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎