Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi do un compito difficile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi do un compito difficile...

    Mangio come un bue, davvero non smetto un attimo ma non c'è verso di mettere su un po' di grasso... non mi interessano i muscoli voglio della sana massa che fa scena.
    Non mi gonfiano nemmeno gli anabolizzanti, cresco un po' ma non ingrasso, pensare che da bambino ero ciccioso sino ai 2-3 anni.
    Sono tirato tutto l'anno ma peso poco e io sono un fan di Bud Spencer.
    Difficilmente potrei mangiare di più, dovrei farlo anche di notte, non posso nemmeno mangiare schifezze ipergrasse o poco sane perchè il mio fegato non stà molto in forma.

    Ho provato vitamine B, Samir, gainer,ora stò evitando il glutine nel caso fossi ciliaco...
    Me so rotto!!! Vojo diventà una bestia!!!!

    #2
    ?? spiegati meglio se posso dico la mia

    Commenta


      #3
      Non so... i muscoli rispondono bene ma io voglio ingrassarmi, riempire le guance, non mi piace restare tutto l'anno tirato, mi da un'aspetto malato... è come se non avessi cellule adipose... mi ha sempre frustrato questa cosa. sembro uno sballone tossicomane, sembro stallone in rambo solo che non faccio il vagabondo e non ho fatto il vietnam caxxo!
      Che devo prende? gente sotto ciclo se mangia un pezzo di torta si gonfia e rovina la gara... io nemmeno con il testo faccio una mossa... sotto ciclo svuotavo il mc donald's e sempre 'sta ***** de faccia scavata, porca quella zoccola di una vacca di una mucca... !!!

      Commenta


        #4
        Se dici sul serio allora ti consiglio di fare delle analisi ormonali (screaning completo dei tiroidei) per stare tranquillo da quel punto di vista.
        Poi dovresti postare la tua dieta abituale ed il tuo allenamento e fornire i valori antropometrici per potermi fare un'idea.

        Bye.

        Commenta


          #5
          T3 e T4 ok, un tempo leggermente alti ma ora dopo un aiutino con eutirox è tutto apposto.
          In passato ho anche usato bromotiren per cercare di rallentare il metabolismo (non so se serve davvero a questo, mi fu dato e l'ho preso) ma non mi ha fatto niente.
          L'allenamento lo faccio più che breve ora, non c'ho ne voglia ne tempo quindi è da escludere un sovrallenamento.
          Il polso sarà intorno ai 16,5 - 17 dipende quanto stringo con il metro. Altezza 1,81 circa, peso: POCO per i miei gusti ma non lo dirò mai!!
          La dieta è indefinibile, mangio in continuazione... riso, carne, latte, polenta (perchè non c'è glutine), grissini (sempre senza glutine), verdura, biscotti a pacchi, uova, ecc ecc tutto insieme e spesso.
          Prima della dieta senza glutine ci davo dentro con tutto il mangiabile, piattoni interi e senza ritegno....

          Commenta


            #6
            Spiegami, avevi i tioidei alti ed hai preso l'eutirox?
            La dibromotirosina(bromotiren) appartiene alla categoria degli ormoni opoterapici antitiroidei, quindi la prescrizione è stata sensata nel tuo caso, ma il T4 non ho capito perchè ti sia stato dato.
            Forse per cercare un'equilibrio? Bho!?

            Comunque potresti provare, in fase di massa, la metabolica, che tendenzialmente abbassa il livello dei tiroidei.
            In questo modo potrai anche introdurre una maggiore quantità di calorie.

            Bye

            Commenta


              #7
              per rhuaa

              ciao,io cstituzionalemnte sn magro e quando mi guardano in viso mi kiedono talvolta se sn dimagrito
              In realta il mio peso e' sostanzioalemte sempre quello ,sn piu gonfio a maggio al massimo della forma,tipo 5,6 kili in piu d settembre e piu tirato ma nn sono stravolto rispoetto a settembre

              nei periodi di stress maggiore,indipendentemente dai pesi,mi si scavano un po le guance

              per me e' un sintomo di stress.alora continuo la mia vita normalemnte,scopo un po meno e mi sottopongo ad un ciclo di massaggi anke breve tipo 3 settimane ,2 sedute

              adesso lo faccio ciclicamnete perke' mi aiuta e mi piace!

              mi vedo meglio perke' sto meglio ed effetivamente me guadagna anke il mio faccino

              ciao
              palle d'acciao

              Commenta


                #8
                *****, e io che vorrei essere così
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Kaiser Soze
                  *****, e io che vorrei essere così
                  Siamo in due.....io sto leggendo con un nervoso!!!!!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80


                    Siamo in due.....io sto leggendo con un nervoso!!!!!
                    ***** sono 3 settimane che ho smesso di fare attività aerobica, ho aumentato leggermente le cal. e già mi vedo ingrassato
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Ruahhh
                      T3 e T4 ok, un tempo leggermente alti ma ora dopo un aiutino con eutirox è tutto apposto.
                      In passato ho anche usato bromotiren per cercare di rallentare il metabolismo (non so se serve davvero a questo, mi fu dato e l'ho preso) ma non mi ha fatto niente.
                      L'allenamento lo faccio più che breve ora, non c'ho ne voglia ne tempo quindi è da escludere un sovrallenamento.
                      Il polso sarà intorno ai 16,5 - 17 dipende quanto stringo con il metro. Altezza 1,81 circa, peso: POCO per i miei gusti ma non lo dirò mai!!
                      La dieta è indefinibile, mangio in continuazione... riso, carne, latte, polenta (perchè non c'è glutine), grissini (sempre senza glutine), verdura, biscotti a pacchi, uova, ecc ecc tutto insieme e spesso.
                      Prima della dieta senza glutine ci davo dentro con tutto il mangiabile, piattoni interi e senza ritegno....
                      Hai scritto che hai usato aas.. quali, e quanti? Mai provata la slin?

                      Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

                      Commenta


                        #12
                        Anche a me è subito venuta in mente la slin ma nn ha senso in questo caso, nn deve gareggiare ad alti livelli quindi meglio nn rischiare (anche se nel caso funziona).

                        Certo che con l'insulina prendi peso nel giro di un paio di settimane ma resta sempre da vedere quando stacchi l'acqua che perdi....secondo me sei da capo ancora.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Anche a me è subito venuta in mente la slin ma nn ha senso in questo caso, nn deve gareggiare ad alti livelli quindi meglio nn rischiare (anche se nel caso funziona).

                          Certo che con l'insulina prendi peso nel giro di un paio di settimane ma resta sempre da vedere quando stacchi l'acqua che perdi....secondo me sei da capo ancora.
                          Si ma concorderai con me che dato che per lui è un disagio questa sua cosa, una bottarella di slin senza esagerare piu qualche altro aas dato che gli ha gia usati, potrebbero aiutarlo non poco.. Ovviamente non sono qui a consigliarti di assumere aas, lo sappiamo tutti quanto siano dannosi.. ma visto che altre volte li hai usati.. vedi te era solo un mio parere..! Bye

                          Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80


                            Siamo in due.....
                            in tre...
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta


                              #15
                              L'eutirox viene preso in questi casi per mettere a riposo la tiroide quando lavora troppo, almeno mi è stato detto così... forse si tranquillizza per un fenomeno di feedback... non so ma ha funzionato i valori sono perfetti ora.

                              Mi attira l'idea dell'insulina, non l'ho mai usata, ho preso del testo a 500 mg a sett per tempi brevissimi e deca e wins per tempi più lunghi. Devo vedere se riesco a trovarla...

                              Vi invidio io invece, purtroppo da vestito i muscoli si vedono poco, e comunque la gente ti guarda soprattutto in faccia... pure pochi giorni fa stavo con amici e come sempre qualcuno che mi chiede 'ti vedo sciupato stai poco bene?' e magari avevo fatto pesi nel pomeriggio e stavo perfettamente...
                              Stavo pensando intanto di usare un po' di acido lipoico e creatina speriamo di prendere almeno un po' di ritensione idrica.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎