Salve a tutti ragazzi, ho postato in dieta me mi hanno consigliato di postare anche quà.. eccomi! 1.76 per 84kg al 12% circa ad oggi..
Sono sotto da 3 settimane con testo e dyna (250 e 240..) vado per otto week. Passiamo alla domanda, anzi prima vi posto la mia dieta attuale..:
Colazione: (7:30)
200 gr formaggio molle
3 fette di pane azimo
12 mandorle
Spuntino: (10:30)
75gr di bresaola
1 frutto
6 mandorle
Pranzo: (13:30)
60/70gr di pasta
200 gr di tonno o carne bianca magra o affettati o formaggi
3 fette di pane azimo
a volte insalata
Spuntino: (16:30)
Come mattina, sostituisco anche con 45gr di proteine del siero con due yogurt magri e 12 mandorle!
Cena: (19:00)
carne, pesce circa 200gr, affettati, formaggi
Insalata
Pane azimo 3 fette
Spuntino: (prenanna)
come altri
Questa è la mia dieta di adesso, prima ero molto piu sotto con le prot, ho aumentato perchè mi avevano infamato, quello che vorrei sapere sono eventuali modifiche, consigli, pareri! Devo buttare su moooolta carne...!! Mi alleno tre volte a settimana per poco piu di un ora molto intensamente!
Sono di costisuzione abb robusta e ci metto un attimo a buttar su grasso quindi preferivo non buttare su tanto grasso..
A voi la parola, grazie mille a tutti!
Sono sotto da 3 settimane con testo e dyna (250 e 240..) vado per otto week. Passiamo alla domanda, anzi prima vi posto la mia dieta attuale..:
Colazione: (7:30)
200 gr formaggio molle
3 fette di pane azimo
12 mandorle
Spuntino: (10:30)
75gr di bresaola
1 frutto
6 mandorle
Pranzo: (13:30)
60/70gr di pasta
200 gr di tonno o carne bianca magra o affettati o formaggi
3 fette di pane azimo
a volte insalata
Spuntino: (16:30)
Come mattina, sostituisco anche con 45gr di proteine del siero con due yogurt magri e 12 mandorle!
Cena: (19:00)
carne, pesce circa 200gr, affettati, formaggi
Insalata
Pane azimo 3 fette
Spuntino: (prenanna)
come altri
Questa è la mia dieta di adesso, prima ero molto piu sotto con le prot, ho aumentato perchè mi avevano infamato, quello che vorrei sapere sono eventuali modifiche, consigli, pareri! Devo buttare su moooolta carne...!! Mi alleno tre volte a settimana per poco piu di un ora molto intensamente!
Sono di costisuzione abb robusta e ci metto un attimo a buttar su grasso quindi preferivo non buttare su tanto grasso..
A voi la parola, grazie mille a tutti!
Commenta