Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urge consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urge consiglio..

    Salve a tutti ragazzi, ho postato in dieta me mi hanno consigliato di postare anche quà.. eccomi! 1.76 per 84kg al 12% circa ad oggi..
    Sono sotto da 3 settimane con testo e dyna (250 e 240..) vado per otto week. Passiamo alla domanda, anzi prima vi posto la mia dieta attuale..:

    Colazione: (7:30)
    200 gr formaggio molle
    3 fette di pane azimo
    12 mandorle

    Spuntino: (10:30)
    75gr di bresaola
    1 frutto
    6 mandorle

    Pranzo: (13:30)
    60/70gr di pasta
    200 gr di tonno o carne bianca magra o affettati o formaggi
    3 fette di pane azimo
    a volte insalata

    Spuntino: (16:30)
    Come mattina, sostituisco anche con 45gr di proteine del siero con due yogurt magri e 12 mandorle!

    Cena: (19:00)
    carne, pesce circa 200gr, affettati, formaggi
    Insalata
    Pane azimo 3 fette

    Spuntino: (prenanna)
    come altri


    Questa è la mia dieta di adesso, prima ero molto piu sotto con le prot, ho aumentato perchè mi avevano infamato, quello che vorrei sapere sono eventuali modifiche, consigli, pareri! Devo buttare su moooolta carne...!! Mi alleno tre volte a settimana per poco piu di un ora molto intensamente!
    Sono di costisuzione abb robusta e ci metto un attimo a buttar su grasso quindi preferivo non buttare su tanto grasso..

    A voi la parola, grazie mille a tutti!

    Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

    #2
    Cazzarola amico, sei sotto e fai una dieta (scusami) de merda.....

    1) troppi grassi
    2) poche proteine
    3) carbo irrisori....

    Essendo sotto modificherei COMPLETAMENTE il tuo stile alimentare anche se, nn volermene, ma prima di passare alle bombe, si pensa uno sia capace di mettere giù una dietuccia adatta ad uno scopo ben preciso.....
    Sappi solo questo (e poi chiudo con le prediche ) che quando si è on, il 70% della differenza (in termnini di risultati) la fa proprio la DIETA....e nn ci sono cazzi che reggano, sia che si faccia massa che cutting......

    Tiè mi permetto di ripostartela completamente:

    1) colazione di per sè pasto fondamentale: hai bisogno di carbo (veloci e lenti insieme). Quindi vai con: fette biscottate integrali (7-8), 1 banana, albumi (almeno 7-9), oppure 3-4 uova intere, oppure ancora 40g di pro nette....
    Puoi sostituire la fonte glucidica con AVENA (sarebbe l'optimum), o CEREALI (cerca alcuni con poco zucchero) o ancora optare per il RISO INT (100-120g credo che bastino)....

    2) con lo spuntino nn dovresti mai farti mancare aminoacidi....quindi carica con lepro (senza esagerare, ricordando che è appunto uno spuntino )......ok con frutta, oppure pane integrale con bresaola/tonno/pollo e qualche buon fats (lino o frutta secca)........
    Oppure un buon e partico frullato: 1-2 banane, latte scremato(o yogurt) e proteine in polvere(30g), magari con 1 olio di lino....
    Dipende dalel tue abitudini e dalla comodità....

    3) pranzo: pasta o riso sono oki, ma aumenta le qnatità: 100-150 ....(ricordati sei sotto).....
    le fonto proteiche sono le stesse: pesce magro, tonno, carni bianche (ok 200g) e MAI farti mancare una bella porzione di verdure.....(altrimenti le fibre?)

    4) come lo spuntino di metà mattina, ma attento (nn so la tua giornata) se capita PRE WO: in questo caso hai bisogno di carbo a basso/medio IG.....e proteine ottime; fiocchi di avena mischiati allo yogurt e magari una buona fonte proteica (albumi o pro in polvere o formaggio cottage) è perfetto.....(nn dimenticarti del valido pollo/tacchino anche )
    Limita i grassi......

    Ricordati del post WO: fondamentale!.......zuccheri (o succhi) ad alto ig (senza esagerare), e whey a scambio ionico .....(+ qlke altro buon integrator.....) NN farti mai mancare fonti vitaminiche (C e B in primis)

    5) la cena è ok come la fai te (solo puoi benissimo fare a meno dei formaggi).....Puoi anche inserirci una fonte di carbo (patate o legumi al posto del pane azimo)...e qualche gr di grassi (lino + oliva o girasole)

    6) pre nanna con proteine lente (quindi che so, albumi + latte o fiocchi di latte......) e una "spruzzata" di omega 6-3. (fats ottimi)

    Se durante la giornata dovresti avere poi attacchi di fame, tieniti sempre a portata di mano scatolette di tonno ..o magari pro in polvere con del latte.......

    Vedi un pò.......potresti seguirla, vedere come ti trovi e magari adottare se occorrono dei cambiamenti on the way.....

    ALO'

    Commenta


      #3
      Originally posted by lo zar


      Se ...............dovresti


      Scusate DOVESSI DOVESSI DOVESSI DOVESSI (come alle elementari )


      Maròòòòòò che errore di nuovo sorry

      Commenta


        #4
        Niente da aggiungere......sottolineo 150gr di pasta a pranzo MINIMO.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by lo zar
          Cazzarola amico, sei sotto e fai una dieta (scusami) de merda.....

          1) troppi grassi
          2) poche proteine
          3) carbo irrisori....

          Essendo sotto modificherei COMPLETAMENTE il tuo stile alimentare anche se, nn volermene, ma prima di passare alle bombe, si pensa uno sia capace di mettere giù una dietuccia adatta ad uno scopo ben preciso.....
          Sappi solo questo (e poi chiudo con le prediche ) che quando si è on, il 70% della differenza (in termnini di risultati) la fa proprio la DIETA....e nn ci sono cazzi che reggano, sia che si faccia massa che cutting......

          Tiè mi permetto di ripostartela completamente:

          1) colazione di per sè pasto fondamentale: hai bisogno di carbo (veloci e lenti insieme). Quindi vai con: fette biscottate integrali (7-8), 1 banana, albumi (almeno 7-9), oppure 3-4 uova intere, oppure ancora 40g di pro nette....
          Puoi sostituire la fonte glucidica con AVENA (sarebbe l'optimum), o CEREALI (cerca alcuni con poco zucchero) o ancora optare per il RISO INT (100-120g credo che bastino)....

          2) con lo spuntino nn dovresti mai farti mancare aminoacidi....quindi carica con lepro (senza esagerare, ricordando che è appunto uno spuntino )......ok con frutta, oppure pane integrale con bresaola/tonno/pollo e qualche buon fats (lino o frutta secca)........
          Oppure un buon e partico frullato: 1-2 banane, latte scremato(o yogurt) e proteine in polvere(30g), magari con 1 olio di lino....
          Dipende dalel tue abitudini e dalla comodità....

          3) pranzo: pasta o riso sono oki, ma aumenta le qnatità: 100-150 ....(ricordati sei sotto).....
          le fonto proteiche sono le stesse: pesce magro, tonno, carni bianche (ok 200g) e MAI farti mancare una bella porzione di verdure.....(altrimenti le fibre?)

          4) come lo spuntino di metà mattina, ma attento (nn so la tua giornata) se capita PRE WO: in questo caso hai bisogno di carbo a basso/medio IG.....e proteine ottime; fiocchi di avena mischiati allo yogurt e magari una buona fonte proteica (albumi o pro in polvere o formaggio cottage) è perfetto.....(nn dimenticarti del valido pollo/tacchino anche )
          Limita i grassi......

          Ricordati del post WO: fondamentale!.......zuccheri (o succhi) ad alto ig (senza esagerare), e whey a scambio ionico .....(+ qlke altro buon integrator.....) NN farti mai mancare fonti vitaminiche (C e B in primis)

          5) la cena è ok come la fai te (solo puoi benissimo fare a meno dei formaggi).....Puoi anche inserirci una fonte di carbo (patate o legumi al posto del pane azimo)...e qualche gr di grassi (lino + oliva o girasole)

          6) pre nanna con proteine lente (quindi che so, albumi + latte o fiocchi di latte......) e una "spruzzata" di omega 6-3. (fats ottimi)

          Se durante la giornata dovresti avere poi attacchi di fame, tieniti sempre a portata di mano scatolette di tonno ..o magari pro in polvere con del latte.......

          Vedi un pò.......potresti seguirla, vedere come ti trovi e magari adottare se occorrono dei cambiamenti on the way.....

          ALO'
          Perfetto Zar!
          Magna che sei sotto e neanche tanto piccolino...
          Andrea... Krom

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi..
            Alcune considerazioni..
            Colazione: va bene se mi faccio una frittata di soli albumi e magari un paio di rossi..? Magari li mangio sempre con pane azimo, piu una banana
            Spuntino: mi sembra che che piu o meno andavo gia bene.. o no?
            Pranzok no problem..! un paio di anni fa ne mangiavo 400gr di pasta..
            Spuntino: ok quello che mi hai consigliato.. una cosa dato che di solito lo faccioverso le 16.30 e mi alleno alle sei.. purtroppo non riesco a fare il post workout.. finisco pale e ceno direttamente.., come posso fare in questo caso..?
            Prenanna: dato che ho comprato un bidone da 4kg do prot del siero se metto queste non va bene comunque? oppure al max se mangio del grana? è meglio?
            Grazie a tutti per le risposte..
            Con la dieta che ho fatto sino ad ora mi trovavo "bene" perchè non aumentavo esageratamente, non tiravo acqua e il muscolo che veniva rimaneva sempre..

            Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

            Commenta


              #7
              Originally posted by dcasali81
              Grazie ragazzi..
              Alcune considerazioni..
              Colazione: va bene se mi faccio una frittata di soli albumi e magari un paio di rossi..? Magari li mangio sempre con pane azimo, piu una banana
              Io faccio così, omelette di soli albumi + burro di arachidi + banana a fette + all-bran... arrotolo il tutto e magno. Me ne sparo 3 che sono uno spettacolo. I cereali che avanzano li mangio a parte.

              QUOTE]Originally posted by dcasali81

              Prenanna: dato che ho comprato un bidone da 4kg do prot del siero se metto queste non va bene comunque? oppure al max se mangio del grana? è meglio?
              Grazie a tutti per le risposte..
              Con la dieta che ho fatto sino ad ora mi trovavo "bene" perchè non aumentavo esageratamente, non tiravo acqua e il muscolo che veniva rimaneva sempre..
              [/QUOTE]

              Se non hai particolari problemi di intolleranza o eccessiva ritenzione idrica prendile con il latte oppure meglio ancora con del formaggio in fiocchi... per le quantità vedi tu rispetto ad un pre-nanna di sole pro.
              Andrea... Krom

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎