Salve a tutti mi chiamo Alessandro,
vi seguo da molto e mi complimento con voi per l'ottimo forum ed i consigli che date.
Ho 27 anni sono alto 1,74 e peso 68kg,ho fatto spesso palestra (pesi) ma non in modo continuo.Quest'anno però ho deciso di farla come si deve per questo ho approfittato di un'offerta per un anno.
Il punto è questo ogni volta che sono andato in palestra (la stessa dove mi sono iscritto ora),non sono riuscito mai a mettere su un pò di massa ma sono sempre dimagrito,nonostante mangiassi di tutto.
Mi chiedevo,visionando anche altre schede sul forum, se il problema potessero essere appunto queste ultime che il mio istrutture mi fa eseguire in palestra.
Per intenderci ho molte ripetizioni, quindi non riesco a caricare come si deve e quando lo faccio sono veramente esausto,tanto che non riesco a concludere nel migliore dei modi l'allenamento. Questa è una scheda che mi fece il mio istruttore l'anno scorso dopo circa 3 mesi di palestra:
Giorno 1 lunedi
tappeto 10 minuti
hight row hammer 3 serie da 15 rip
pullover machine 3 serie da 20 rip
rowing machine 3 serie da 15 rip
rear delt's 3 serie da 20 rip
shoulder press hammer 3 serie da 15 rip
alzate laterali 3 serie da 20 rip
addome su panca 4 serie da 15 rip
ellittica 10 minuti
Giorno 2 mercoledi
cyclette 5 minuti
leg extention 3 serie da 20 rip
presa inclinata 4 serie da 15 rip
squat bilanciere 4 serie da 15 rip
leg curl disteso 4 serie da 20 rip
calf in piedi a corpo libero 4 serie da 20 rip
addome in sospensione 3 serie da 15 rip
cyclette 10 minuti
Giorno 3 venerdi
ellittica 10 minuti
pectoral machine 3 serie da 20 rip
distensioni alla life fitness 4 serie da 15 rip
croci alla life fiteness 3 serie da 20 rip
french press bil 3 serie da 20 rip
curl bilanciere in piedi 3 serie da 20 rip
iperextention 4 serie da 20 rip
tappeto 15 minuti
Spero tanto che mi rispondente e che mi date qualche consiglio onesto,in modo che intraprenda questo nuovo anno di allenamento in modo corretto.
A presto
vi seguo da molto e mi complimento con voi per l'ottimo forum ed i consigli che date.
Ho 27 anni sono alto 1,74 e peso 68kg,ho fatto spesso palestra (pesi) ma non in modo continuo.Quest'anno però ho deciso di farla come si deve per questo ho approfittato di un'offerta per un anno.
Il punto è questo ogni volta che sono andato in palestra (la stessa dove mi sono iscritto ora),non sono riuscito mai a mettere su un pò di massa ma sono sempre dimagrito,nonostante mangiassi di tutto.
Mi chiedevo,visionando anche altre schede sul forum, se il problema potessero essere appunto queste ultime che il mio istrutture mi fa eseguire in palestra.
Per intenderci ho molte ripetizioni, quindi non riesco a caricare come si deve e quando lo faccio sono veramente esausto,tanto che non riesco a concludere nel migliore dei modi l'allenamento. Questa è una scheda che mi fece il mio istruttore l'anno scorso dopo circa 3 mesi di palestra:
Giorno 1 lunedi
tappeto 10 minuti
hight row hammer 3 serie da 15 rip
pullover machine 3 serie da 20 rip
rowing machine 3 serie da 15 rip
rear delt's 3 serie da 20 rip
shoulder press hammer 3 serie da 15 rip
alzate laterali 3 serie da 20 rip
addome su panca 4 serie da 15 rip
ellittica 10 minuti
Giorno 2 mercoledi
cyclette 5 minuti
leg extention 3 serie da 20 rip
presa inclinata 4 serie da 15 rip
squat bilanciere 4 serie da 15 rip
leg curl disteso 4 serie da 20 rip
calf in piedi a corpo libero 4 serie da 20 rip
addome in sospensione 3 serie da 15 rip
cyclette 10 minuti
Giorno 3 venerdi
ellittica 10 minuti
pectoral machine 3 serie da 20 rip
distensioni alla life fitness 4 serie da 15 rip
croci alla life fiteness 3 serie da 20 rip
french press bil 3 serie da 20 rip
curl bilanciere in piedi 3 serie da 20 rip
iperextention 4 serie da 20 rip
tappeto 15 minuti
Spero tanto che mi rispondente e che mi date qualche consiglio onesto,in modo che intraprenda questo nuovo anno di allenamento in modo corretto.
A presto
Commenta