Salve a tutti volevo alcuni consigli sul mio allenamento in palestra. I miei obbiettivi finali sono allargare le spalle, mettere in risalto gli addominali e assottigliare le gambe senza sviluppare troppo il muscolo gambe sottili tipo i maratoneti per intenderci. Il mio allenamento è questo: 10 minuti di cyclette come riscaldamento. 3x12 distensioni con i manubri da 4 kg 3x10 pullover con peso o da 6 o da 9 kg 3x50 addome alto " " addome basso " " obliqui 10 minuti tapis roulant velocità 6km/h 3x12 di squat senza peso 3x30 macchine aduttori con pause di 30 secondi fra una serie e l'altra 3x20 gluteoleos con peso 5 kg streching 15 min di ellittica avete consigli da darmi? miglioramenti per raggiungere i miei obiettivi.
consigli allenamento/gambe
Collapse
X
-
"Allargare" le spalle è un sogno Ma molto è dato dalla genetica purtroppo ma puoi sempre far crescere la massa per fare l'impressione di averle piu larghe. Comunque ti consiglio di dividere i tuoi allenamenti in almeno due o tre giorni settimanali dividendo i settori muscolari da allenare ad es.
Martedi Petto/Tricipiti
Giovedi Gambe/Spalle
Sabato Dorso/Bicipiti
E magari di dare un occhiatina ai threads in rilievo per una scheda piu dettagliataDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
-
-
Mmm credo che allora dovresti puntare al cardio, e non so fare sedute in cui alleni tutto il corpo (sembra stupido ma allenare le braccia non ti fa venire i muscoli in due settimane come si crede quindi stai tranquilla) un paio di volte a settimana e poi o Cyclette o corsa di 20/30 minuti due volte a settimana. Ma se sei predisposta è difficile avere risultati soddisfacenti. Pochi battono la propria geneticaDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
tu falli , tanto i muscoli crescono piano piano, anche se come dici tu diventa grosso il quadri puoi sempre fermare quel allenamento e richiedere consigli.. cmq sei una donna quindi non ti puo diventare grosso come quegli degli uomini sopratutto con pesi leggeri..
Commenta
-
-
e oltre questi due attrezzi di cardio e cm macchinari e metodo di allenamento cosa mi consigli? sempre x assottigliare e x gambe tipo maratoneti
---------- Post added 25-09-2012 at 12:35:09 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 19:14:20 ----------
UP..
allora mi sono creata un'altra scheda secondo voi può andare bene x i miei obbiettivi gambe come quelle dei maratoneti e addome in evidenzia?
10 min ellittica riscadalmento
3x12 estensioni con i manubri da 4kg
3x10 alzate laterali con manubri da 4 kg
3x10 pullover con 6 o 9 kg
3x50 addome alto basso e obliquo
3x20 esterno coscia
3x30 adduttori con pause di 30 sec
3x12 squat
3x10 leg exstencion
3x10 affondi
streching
25/30 minuti di tappeto pendenza 0 velocità 6 km/h