Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento brutale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    stirarlo e riempirlo con i muscoli.. ma hai 15 anni, aspetterei almeno 1 altro anno per lavorare seriamente sul bodybuilding.. preparati fisicamente e di fiato con qualche altro sport che ti piace.. se l'anno prossimo arrivi ben allenato, ti informi bene, studi, e capisci come funziona il bodybuilding puoi ottenere bei risultati..

    so cambiati i tempi io a 15 anni non mi facevo tutte ste pippe mentali sul mio aspetto..
    ...

    Commenta


      #17
      senza una foto non ha senso proseguire
      49 kg sono veramente pochi

      hastandal cmq ha ragione, trovati uno sport che ti piaccia e fallo con costanza



      Commenta


        #18
        Devi terminare lo sviluppo fisico (e mentale). Hai solo 15 anni e sei già molto magro. Inutile e rischioso continuare a dimagrire. Cresci in serenità cercando di mangiare bene e allenandoti facendoti seguire da un allenatore competente, nello sport che ti piace.
        Poi un dimagrimento "brutale", ammesso che sia produttivo per qualcuno, è inconcepibile per un soggetto così giovane come te, che deve - appunto - terminare lo sviluppo psico-fisico.

        Il forum non potendosi sostituirsi a pareri di persone competenti, soprattutto quando si hanno difronte soggetti adolescenti - ergo ancora in "tenera" età - , prevede che lo Staff debba optare per la chiusura della discussione.
        Last edited by RAYBAN; 27-09-2012, 17:14:31.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎