Maggiore massa nel fascio esterno del pettorale sinistro, può essere questo il motivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiox1988
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 165
    • 0
    • 0
    • Send PM

Maggiore massa nel fascio esterno del pettorale sinistro, può essere questo il motivo

Sono consapevole che la maggior parte di voi scoppierà a ridere quando leggeranno questa cosa xò sono anni che cerco di dare una spiegazione al mio problema. Nella parte centrale e interna dei pettorali sono sostanzialmente identici, ma nel fascio esterno è molto più sviluppato il sinistro. In questi giorni ho pensato alle mie abitudini nell'utilizzo della mano e del braccio sinistro e forse attraverso certi movimenti il pettorale sinistro è diventato più forte del destro (io NON sono mancino). Ho due abitudini che mi portano a usare il braccio sinistro. Il primo è l'utilizzo del volante con la mano sinistra e quando faccio le curve ovviamente coinvolgo il pettorale. Ora so che quando dirò il secondo motivo morirete dal ridere ma voglio le vostre opinioni serie fin da quando sono ragazzino uso la sinistra per ehm... masturb.. e ho notato in sti giorni che stando seduto e facendo quel movimento con la mano il pettorale è molto coinvolto e stimolato. Vi prego prendetemi sul serio lo so che è bizzarro quello che ho scritto però forse con questi movimenti quotidiani e negli anni ho dato molta forza al pettorale sinistro e l'unica parte dove c'è più massa è il fascio esterno che è proprio quello coinvolto durante i movimenti che vi ho detto. Mi sento in imbarazzo ma spero di avere opinioni serie ovviamente so di non aver messo massa attraverso quei movimenti ma forse avendo stimolato maggiormente quella zona ho reso il pettorale sinistro più forte e così ho messo più massa li e quindi si è creata l'asimmetria.
    Last edited by fabiox1988; 22-09-2012, 21:05:57.
  • liuk87
    Bodyweb Advanced

• Jul 2012
    • 164
    • 2
    • 1
    • Send PM

recupera!!!fatti dai 2 ai 4 mesi di seghe con la destra!!!

Commenta

• BodyBuilder_83
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 687
      • 52
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da liuk87 Visualizza Messaggio
      ma non dimenticare il rest, lascia un giorno di recupero ogni sessione per accertarti dei giusti processi di recupero ...

Ma ti pare che il motivo sia quello? ... allenati per bene e meno pippe

...mentali

Commenta

• fabiox1988
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 165
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da liuk87 Visualizza Messaggio
        Ahah

boh secondo me usando di più il braccio sinistro ho contribuito ad aumentare la forza del pettorale

Commenta

Working...
        X