Ok grazie jin , è questo per quanto tempo lo devo fare??
Chiarimenti del mio allenamento.
Collapse
X
-
fai così per 4 settimane, poi si modifica un pò e inseriamo qualche complementare tipico del bbIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioOk allora faro cosi per un mesetto.. Ma in che senso inseriamo un complementare tipico dell bb?? Gia faccio panca, squat , stacci e lento avanti, quale sarebbe questo es???
non sono complementari ma fondamentaliil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Ha gia, allora potreste dirmi quali saranno questi esercizi che in futuro dovrò aggiungere , cosi da evitare poi di rifare la domanda??
---------- Post added at 16:44:15 ---------- Previous post was at 14:23:32 ----------
Leggendo sul sito da come ho capito la multifrequenza e ottima per un neofita e che non è buona per aumentare la massa e siccome non sono un neofita penso che non e adatta a me, cosi seguendo vari consigli o riformato una scheda in monofrequenza:
Lunedi
panca piana manubri 5x5
panca inclinata 4x8
Croci con manubri 3x10
bicipiti concentrati 5x6
Curl con manubrio alternati 3x10
scrollate 3x15
Mercoledi
squat 5x5
Affondi 3x6
leg extencio 2x12
leg curl 2x12
lento avanti 4x6
Alzate laterali3x10
alzate a 90 3x10
Venerdi
Trazioni 5x6
Rematore manubrio 4x8
Pull over 3x10
dip tra due panche 5x6
French press 3x8
Alzate sopra la testa 2x12
Polpacci lombari e addominali sempre a fine allenamento..
Nota:gli affondi che faccio io sono che quando alleno la gamba destra poggio la sinistra su una sedia , e nella mano destra o un manubrio(30 kg) e scendo giu e rialzo sempre cercando di non aiutarmi con la gamba sinistra appogiata...
Cmq questa scheda puo andare bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza Messaggio
Leggendo sul sito da come ho capito la multifrequenza e ottima per un neofita e che non è buona per aumentare la massa e siccome non sono un neofita penso che non e adatta a me
Commenta
-
-
Panca con manubri 32 kg inclinata 26, croci 18, bicipite concentrato 20kg, alternato 16 , squat 92, leg ex 55, leg curl 50, lento avanti 56, alzate alterali 12, alzate 90 con 10 kg, trazioni con 20 kg sovraccarico, rematore con 32, pull over 30, Dip con sovraccarico di 40kg , french con 38 kg , sopra la testa con 10 kg... Perche ai voluto saperli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioHa gia, allora potreste dirmi quali saranno questi esercizi che in futuro dovrò aggiungere , cosi da evitare poi di rifare la domanda??
---------- Post added at 16:44:15 ---------- Previous post was at 14:23:32 ----------
Leggendo sul sito da come ho capito la multifrequenza e ottima per un neofita e che non è buona per aumentare la massa e siccome non sono un neofita penso che non e adatta a me, cosi seguendo vari consigli o riformato una scheda in monofrequenza:
Lunedi
panca piana manubri 5x5
panca inclinata 4x8
Croci con manubri 3x10
bicipiti concentrati 5x6
Curl con manubrio alternati 3x10
scrollate 3x15
Mercoledi
squat 5x5
Affondi 3x6
leg extencio 2x12
leg curl 2x12
lento avanti 4x6
Alzate laterali3x10
alzate a 90 3x10
Venerdi
Trazioni 5x6
Rematore manubrio 4x8
Pull over 3x10
dip tra due panche 5x6
French press 3x8
Alzate sopra la testa 2x12
Polpacci lombari e addominali sempre a fine allenamento..
Nota:gli affondi che faccio io sono che quando alleno la gamba destra poggio la sinistra su una sedia , e nella mano destra o un manubrio(30 kg) e scendo giu e rialzo sempre cercando di non aiutarmi con la gamba sinistra appogiata...
Cmq questa scheda puo andare bene??IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta