Originariamente Scritto da ston
Visualizza Messaggio
Consigli gruppi muscolari da sviluppare
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
senza stare a fare strani rapporti, sicuramente le gambe,proprio per la loro dimensione,devono sollevare molto di piu' del petto.
Ok dirai
-”non posso fare squat in sicurezza quindi non carico troppo”
Va ''bene'' ma comunque lo stacco é parecchio indietro.
@ manx: ho capito grazie errore mioil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
occhio a non strafare,allena ogni distretto muscolare con la medesima attenzione,devi crescere in maniera armoniosa per evitare scompensi,le schede che trovi qui sono valide,ma quando ti alleni sei tu e la ghisa,solo tu sai se spingi a dovere. E comunque .......l'alimentazione........il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sankaku Visualizza MessaggioSalve! Avete qualche scheda da suggerirmi da alternare o da sostituire a quella che sto seguendo ora??
Grazie!Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Posta il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione(mettici le grammature)
ma prima leggi quà così da dare le info necessarie per la valutazine:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Va bene...leggevo un po' di post di diete di alcuni utenti che chiedevano consigli...il problema è che io non ho una vera e propria dieta "tipo", nel senso che divido i pasti con una certa regolarità d'orario e di quantità, però vario molto, per cui sono un po' confuso sulla mia dieta "rappresentativa" da selezionare...l'unica regola più o meno ferrea che ho è quella di evitare di mangiare troppi carboidrati a cena (cerco di limitarli al pane come accompagnamento...poco ovviamente)
Commenta
-
Commenta