Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.o.s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S.o.s

    Ciao a tutti vorrei proporvi un quesito,frequento la palestra da 3 anni,e dopo un pò ho iniziato a conoscere il mio fisico ragiungendo buoni risultati,ma ad un tratto sono salito su una bici da spinning,facendolo per circa 5 mesi,trascurando un pò i pesi,arrivando in estate scolpito all'osso,vVoi direte quale il problema?Il mio fisico,non mi piace,mi sono rimpicciolito,Vorrei dei consigli su come far convivere questi due sport, aumentando la massa magra, magari con tabelle consigli alimentari,integratori,tutto ciò che serve ad un Bodybuilder,con la passione dello spinning.Seguo una dieta dissociata con 80% dei carbo+20%prot fino all'allenamento,dopo l'allenamento 80%prot+20%carbo divisi su 2 pasti principali e 2 spuntini. Attualmente non faccio uso di nessun integratore.La mia tabella di allenamento è una FULL per 3 volte a settimana,
    1*Addome alto
    2*Addome basso 1/2/3/4 3 Circuiti in superserie
    3*Lombari con 60 sec di rec. tra
    4*Crunch laterali un ciclo e l'altro per il
    massimo delle ripetizioni.

    PANCA PIANA
    LAT MACHINE DIETRO
    SPINTE CON MANUBRI SOPRA LA TESTA
    BICIPITI CON MANUBRI
    SPINTE SU PANCA PER I TRICIPITI
    SQUOT
    SOLLEVAMENTI SU UN TALLONE CON MANUBRI
    Il tutto per 3 serie con 60 sec di rec.tra ogni serie

    Dopo la tabella circa 60 minuti di spinning con piccoli pesi alternando movimenti per la parte superiore, a metà lezione Addominali a terra per circa 8/10 minuti.

    AIUTATEMI A CRESCERE

    Un saluto, GRAZIE!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎