Apro questo 3ead perchè mi pare che non ci sia nulla sul sito su questi attrezzi. L'intento sarebbe quello di creare una pagina "ufficiale" su come utilizzare questi strumenti, cosa vale la pena fare e cosa non vale la pena di fare...ci sono talmente tanti falsi miti a riguardo...
Kettlebell
Collapse
X
-
a dire il vero c'è fin troppo
cmq se vuole diventare il 3d ufficiale...ok. Se la cosa prosegue potremmo metterlo in rilievo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
L'idea è quella di fare una cosa del genere si, tipo topic ufficiale. Anche perchè la maggior parte delle persone usa ste palle come dei manubri. E questo fatto è riduttivo. Oppure un sacco di gente pensa che fare determinati movimenti siano assolutamente necessarie le KB, come per esempio, alzate turche e bent press...quando con un manubrio si fa tutto uguale.MKK Fake
Commenta
-
-
Di video è pieno il web, basta solo saper riconoscere cosa è fatto bene o cosa è fatto male. Per le routine...sono mille mila e tutte inutili a mio parere, perchè sempre il problema del carico fisso.
Funzionano le programmazione GS (e grazie, è lo sport delle kb) che principalmente sono progressioni volume/intensità con la variabile intensità rappresentata dalle ripetizioni/tempo esecutivo piuttosto che dal peso. Funzionano per migliorare nel GS.
Poi, gli ammerrigani si sono inventati un sacco di cose...ladder, edt, vo2max...di tutto e di più. Tu che esperienza hai?MKK Fake
Commenta
-
-
Io nessuna,sono agonista di pallavolo e beach volley,con un ernia e tanta passione per i pesi,per questa stagione niente volley e mi dedicherò all'allenamento....è per questo che ho consigliato di iniziare la scrematura di video fatti bene e iniziare a dar vita al 3ad,per permettere anche a chi si vuole avvicinare a questa disciplina di trovare basi...dicendo di video e pieno il web,e le routine sono mille e tutte inutili,non prevedo vita lunga al post,e non capisco come possa considerarsi topic ufficiale....da qualcosa bisognerà pur cominciare,questo intendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioIo nessuna,sono agonista di pallavolo e beach volley,con un ernia e tanta passione per i pesi,per questa stagione niente volley e mi dedicherò all'allenamento....è per questo che ho consigliato di iniziare la scrematura di video fatti bene e iniziare a dar vita al 3ad,per permettere anche a chi si vuole avvicinare a questa disciplina di trovare basi...dicendo di video e pieno il web,e le routine sono mille e tutte inutili,non prevedo vita lunga al post,e non capisco come possa considerarsi topic ufficiale....da qualcosa bisognerà pur cominciare,questo intendo!
Ma diamo il via, allora. Tu come le usi? Pezzature? Stile?MKK Fake
Commenta
-
-
avete provato a cercare i post/3d di visione o visone...? Era utente che ha parlato moltissimo delle KT. Fatevi un giro tra i suoi 3d dedicati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si Manx, lo seguo anche su altri lidi!
---------- Post added at 18:34:19 ---------- Previous post was at 18:29:49 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=-GLWg...eature=related
swing in stile GSMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSi Manx, lo seguo anche su altri lidi!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io come ti accennavo non ho mai usato kt....stò cercando di acquistarli,ma devo ancora trovare qualcosa a prezzi convenienti,dopo di che prenderò un paio di lezioni per imparare bene la tecnica e in seguito inizierò a casa....per questo chiedevo video
tu è parecchio che li usi?
Commenta
-
-
Da oltre un'anno (apostrofo?).
Ho una coppia da 24kg, con cosa vorresti partire? Che carichi hai nei 3 big (panca stacco squat)?
Io ho imparato da solo, facendo video e sopravideo...
---------- Post added 22-09-2012 at 16:16:52 ---------- Previous post was 21-09-2012 at 20:14:28 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=uGRBvom4Zrw
Esercizio che è venuto alla ribalta con l'uso delle KB. Si può fare benissimo anche senza, con un manubrio per esempio. Al posto del cardio, ne fate 20 di fila...provare per credere!MKK Fake
Commenta
-
-
L'altro ieri ne ho fatti 45 ah ah!
Dieci di fila mi stendono!
---------- Post added 23-09-2012 at 13:01:27 ---------- Previous post was 22-09-2012 at 17:11:15 ----------
Piccola parentesi:
Ieri sera ho parlato con un ragazzo che è anche istruttore di KB (non so che federazione, ero un pò avanti). Non capisco questa mania di asserire che il kb è il migliore strumento sulla terra PER FARE TUTTO. E non sono riuscito a fargli capire perchè nei movimenti di griglia si possa usare anche un manubrio, che tanto è uguale. Pazzesco.MKK Fake
Commenta
-
Commenta