Originariamente Scritto da ston
Visualizza Messaggio
Scheda allenamento MASSA !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
carichi un peso che ti permetta di eseguire a cedimento 6 colpi.
Esegui i 6 colpi,raggiunto il cedimento prendi un peso inferiore e esegui altri 6 colpi a cedimento,dopo di che, prendi ancora un peso piu' leggero ed esegui gli ultimi 6 colpi.
I sei colpi sono indicativi ne puoi fare 5 o anche 8 in modo da gestire il cedimento,insomma tieniti du questi valori.
Capito?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiocarichi un peso che ti permetta di eseguire a cedimento 6 colpi.
Esegui i 6 colpi,raggiunto il cedimento prendi un peso inferiore e esegui altri 6 colpi a cedimento,dopo di che, prendi ancora un peso piu' leggero ed esegui gli ultimi 6 colpi.
I sei colpi sono indicativi ne puoi fare 5 o anche 8 in modo da gestire il cedimento,insomma tieniti du questi valori.
Capito?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioeseguì 8 colpi di spinte manubri subito dopo fai le croci in stripping(6+6+6) riposi 90” e ripeti il tutto per altre 2 volteLast edited by Ciroo; 20-09-2012, 00:57:16.
Commenta
-
-
Ston mi perdonerà se mi intrufolo nella discussione !
Ciroo , lascia perdere quest'ultima combo , superserie e stripping sono metodiche avanzate che vanno utilizzate nel modo corretto , solo se si conoscono bene e se CI si conosce bene !
Tu , non sai neanche cosa sono , come funzionano e come si applicano , rischi solo di farti del male e di perdere tempo.
Esegui la sequenza che ti consigliato Ston ma senza SS e stripping , toh , al limite usa una delle due tecniche d'intensita' ma nn tutte e due contemporaneamente , ma sopratutto cura l'esecuzione .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSton mi perdonerà se mi intrufolo nella discussione !
Ciroo , lascia perdere quest'ultima combo , superserie e stripping sono metodiche avanzate che vanno utilizzate nel modo corretto , solo se si conoscono bene e se CI si conosce bene !
Tu , non sai neanche cosa sono , come funzionano e come si applicano , rischi solo di farti del male e di perdere tempo.
Esegui la sequenza che ti consigliato Ston ma senza SS e stripping , toh , al limite usa una delle due tecniche d'intensita' ma nn tutte e due contemporaneamente , ma sopratutto cura l'esecuzione .
Commenta
-
-
In nota trovi tutto quello che ti serve , e poi lo sai , sei tu che devi proporre !
Commenta
-
Commenta