salve , dovrei fare 1000 mt di corsa a tempo , e vorrei sapere piu o meno come iniziare ad allenarmi con la corsa , ho 15gg di tempo...ps...sn gia allenato non è che non corro!
1000 MT. di corsa a tempo!
Collapse
X
-
concorso?
limite a 4e15"?
gia' provato a farli?quanto ci metti?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi
inferiore o uguale a 3e20 = 2pnt
da 3e21 a 3e33 = 1.5pnt
da 3e34 a 3e50 = 1 pnt
da 3e51 a 4e10 = 0,5pnt
maggiore o uguale a 4e11 = 0pnt
non ci ho provato cavallofurioso , comunque mi alleno a casa con il tapis roulant...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ho circa 10 giorni a disposizione
comunque visto che ne capisci , stamane sono andato a fare la prova di sforzo e mi hanno fatto correre sulla cylette . comunque la dottoressa mi ha detto si vede che sei allenato , l unica cosa è che sei partito troppo sparato e quando mi ha fatto fermare ci ho messo un pò di tempo in piu forse per recuperare e ha detto ti consiglio una visita agli ormoni tiroidei...che dici tu visto che sicuramete ne capisci piu di me ... non devo preoccuparmi??? poi alla fine mi ha detto comunque tutto a posto!
ps...con l allenamento pesi come mi devo mantenere?Last edited by Ultras; 20-09-2012, 21:58:16.
Commenta
-
Commenta