Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni....massacratemi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni....massacratemi....

    TAB A
    panca piana 2x8
    lento avanti 2x8
    panca piana presa stretta 2x8
    L-fly 2x10
    crunch 2/3x25

    TAB B
    pressa 2x10
    leg curl 2x10
    trazioni sbarra presa inversa 2x8
    curl bilancere 2x8
    side-bend 1x20
    calf machine 2x20
    estensioni lombari 1x15

    per ora andrei così, ma mi piacerebbe aggiungere qualcosa per il petto e ho il dubbio panca piana ps/dip....secondo voi?
    sbizzarritevi con critiche e consigli.
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    scheda buona,classica suddivisione.

    Commenta


      #3
      in teoria non è male,però secondo me nella TAB A è facile uno stallo:tutti esercizi che coinvolgono molto i deltoidi anteriori.io farei
      TAB A
      panca piana 2x8
      trazioni presa inv. 2x8
      panca piana presa stretta 2x8
      curl con bil. 1x10
      L-fly 2x10
      crunch 2/3x25

      TAB B
      pressa 2x10
      leg curl 2x10
      lento avanti 2x8
      side-bend 1x20
      calf machine 2x20
      estensioni lombari 1x15

      Commenta


        #4
        stell hai ragione sotto certi punti di vista, ma l'alternanza spinta/trazione in una stessa tabella l'ho appena lasciata...e volevo variare...e poi così, si va diciamo sul sicuro.....
        avanti così con i pareri.......
        ciao grazie
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Ciao Eddie!

          Se hai appena lasciato l'alternanza va bene, a me pero' non piace molto fare tutto spinta o tutto trazione lo stesso giorno, come gusto personale intendo...

          Per aggiungere qualcosa al petto puoi fare panca piana, poi lento, e poi manubri su inclinata, magari a ripetizioni piu' alte, sulle 10, in modo da variare rispetto alla panca (che invece terrai sulle 8 rip per caricare come un matto)

          La panca stretta mi piace poco... i manubri invece ti danno quello stiramento ulteriore che come sensazione trovo ottimo...
          ovviamente se hai appena lasciato anche i manubri non se ne fa niente

          P.S. Il secondo giorno e' un po' troppo voluminoso rispetto al primo, non trovi?
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            scheda ok, ma manca lo squat (il massimo!!!)
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              grazie a tutti dei consigli.
              Lo squat non lo posso fare, perchè essendo la mia una palestra glamuor" non c'è il rack......
              Don, non ho capito (sono ancora stordito dal ...fuso orario della sveglia... ): secondo te dovrei aggiungere i man. su inclinata o sostituirli alla panca ps (che invece a me piace molto...)? Sul fatto che la tab. b sia più consistente, posso darti anche ragione, ma non saprei come fare diversamente...se qualcuno ha qualche idea....
              ciao grazie
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #8
                Bè, io mi alleno con una scheda simile e mi da buoni risultati.
                Avevo pensato di cambiare in una spinta e trazione nelle stesse sedute, ma comunque sto incrementando e la lascio com'è.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Io dicevo di togliere la panca ps e sostituirla con i manubri... piu' enfasi sul petto, ma comunque in misura non grandissima... quindi lascia tutto com'e'. Oltretutto ti piace la panca ps, quindi perche' toglierla?
                  Certo i dip sono ottimi, e io li farei, ma sempre per lo stesso motivo, non mi piace la presa stretta, sento troppo spalle e tricipiti...

                  Aggiungere esercizi per il petto a questo punto non credo ti serva, pensa a caricare molto e a riposare, due panche sono piu' che sufficienti.

                  Per il volume, potresti nel secondo giorno mettere 2 serie di stacco a gambe "tese" al posto di leg curl e iperestensioni lombari, ma sarebbe una modifica piccolissima in quanto a volume... giusto una serie in meno...

                  Goku si trova bene, la scheda di per se' e' fattibile, continua cosi' e non preoccuparti
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta


                    #10
                    mercì
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎