Originariamente Scritto da S3t
Visualizza Messaggio
Problema squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiolo squat o lo fai in sicurezza come dio comanda o non lo faieviterai così di farti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggioche intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioche lo devi fare con il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggioma non avendolo devo pur trovare un'alternativa e questa che ho provato mi sembra buona...
Commenta
-
-
Io nella mia palestra faccio cosi in assenza di rack, metto due panche e ci appoggio il bilanciere su, ti assicuro che è comodo, è solo un pò basso per staccarlo ma va bene.
Fino a 80 kg per ora nessun problema e le panche reggono benissimo.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIo nella mia palestra faccio cosi in assenza di rack, metto due panche e ci appoggio il bilanciere su, ti assicuro che è comodo, è solo un pò basso per staccarlo ma va bene.
Fino a 80 kg per ora nessun problema e le panche reggono benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza MessaggioAlla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioquoto santib e senpai. Con un rack hai le barre di sicurezza......COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza MessaggioAlla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSe non hai altre soluzioni e sei comodo alle dip continua cosi, meglio che non farlo sicuramente, io come ti ho detto mi arrangio con le panche, ma come dice santi il rack sarebbe meglio che lo usassero tutti ma purtroppo molte palestre ancora sono "indietro"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza MessaggioAlla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...
se mi dici che alle dip ti viene bene.........quasi certamente nn fai il giusto incastro sotto il bilanciere e quindi ci sono buone probabilità che nn esegui un buono squat IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioguarda parlo per un minimo di esperienza, forse ho qualche anno in + e qualche prova in più di te
se mi dici che alle dip ti viene bene.........quasi certamente nn fai il giusto incastro sotto il bilanciere e quindi ci sono buone probabilità che nn esegui un buono squat IMHO
Commenta
-
Commenta