Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
    puoi anche sollevarlo con "meno carico" e caricarlo una volta sistemato sui sostegni no? :-)
    Si infatti faró cosi quando aumenteró il carico. Per adesso sto usando quello da 45kg senza dischi quindi gia precaricato

    Commenta


      #32
      lo squat o lo fai in sicurezza come dio comanda o non lo fai eviterai così di farti male
      DIARIO

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        lo squat o lo fai in sicurezza come dio comanda o non lo fai eviterai così di farti male
        che intendi?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
          che intendi?
          che lo devi fare con il rack
          DIARIO

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            che lo devi fare con il rack
            ma non avendolo devo pur trovare un'alternativa e questa che ho provato mi sembra buona...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
              ma non avendolo devo pur trovare un'alternativa e questa che ho provato mi sembra buona...
              fai come meglio credi.....+ avanti mi dirai
              DIARIO

              Commenta


                #37
                Io nella mia palestra faccio cosi in assenza di rack, metto due panche e ci appoggio il bilanciere su, ti assicuro che è comodo, è solo un pò basso per staccarlo ma va bene.
                Fino a 80 kg per ora nessun problema e le panche reggono benissimo.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Io nella mia palestra faccio cosi in assenza di rack, metto due panche e ci appoggio il bilanciere su, ti assicuro che è comodo, è solo un pò basso per staccarlo ma va bene.
                  Fino a 80 kg per ora nessun problema e le panche reggono benissimo.
                  Alla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
                    Alla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...
                    Santib parla di sicurezza , e nn ha mica tutti i torti !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #40
                      quoto santib e senpai. Con un rack hai le barre di sicurezza......
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                        quoto santib e senpai. Con un rack hai le barre di sicurezza......
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
                          Alla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...
                          Se non hai altre soluzioni e sei comodo alle dip continua cosi, meglio che non farlo sicuramente, io come ti ho detto mi arrangio con le panche, ma come dice santi il rack sarebbe meglio che lo usassero tutti ma purtroppo molte palestre ancora sono "indietro"...
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Se non hai altre soluzioni e sei comodo alle dip continua cosi, meglio che non farlo sicuramente, io come ti ho detto mi arrangio con le panche, ma come dice santi il rack sarebbe meglio che lo usassero tutti ma purtroppo molte palestre ancora sono "indietro"...
                            Ovvio che il rack è la cosa ideale ma non avendolo...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
                              Alla dip non ho neanche il problema che è basso. Fin ora mi trovo bene non capisco le perplessitá di santib...
                              guarda parlo per un minimo di esperienza, forse ho qualche anno in + e qualche prova in più di te

                              se mi dici che alle dip ti viene bene.........quasi certamente nn fai il giusto incastro sotto il bilanciere e quindi ci sono buone probabilità che nn esegui un buono squat IMHO
                              DIARIO

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                guarda parlo per un minimo di esperienza, forse ho qualche anno in + e qualche prova in più di te

                                se mi dici che alle dip ti viene bene.........quasi certamente nn fai il giusto incastro sotto il bilanciere e quindi ci sono buone probabilità che nn esegui un buono squat IMHO
                                Giusto incastro? Intendi forse l appoggio dietro le spalle?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎