Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    LAscia stare lo Zercher...al MP prova la versione frontale dello squat.

    se poi abbini il tutto a serie pesanti di pressa, affondi a medie rep e leg extension (magari in stripping) direi che sei ok.

    Commenta


      #17
      oddio.........se ti vuoi allenare seriamente..........cambiare palestra...........sì
      lo squat è il re degli esercizi........
      quindi se per te nn è importantissimo lo squat, e visto che i carichi nn sono elevatissimi le alternative ci sono
      DIARIO

      Commenta


        #18
        Almeno la trap-bar , quella c'e' , si ?
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Almeno la trap-bar , quella c'e' , si ?
          ....non ha il rack... puo' avere la trap che è ancora meno diffusa? e poi a mio avviso...simula molto di piu' lo stacco...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
            LAscia stare lo Zercher...al MP prova la versione frontale dello squat.

            se poi abbini il tutto a serie pesanti di pressa, affondi a medie rep e leg extension (magari in stripping) direi che sei ok.
            per adesso farò lo squat manubri poi quando aumenterò i carichi vedrò il da farsi.
            Cmq dopo lo squat faccio anche la leg press e gli affondi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ....non ha il rack... puo' avere la trap che è ancora meno diffusa? e poi a mio avviso...simula molto di piu' lo stacco...
              Aho , c'ho provato !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #22
                no. infatti non c'è la trap-bar.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
                  per adesso farò lo squat manubri poi quando aumenterò i carichi vedrò il da farsi.
                  Cmq dopo lo squat faccio anche la leg press e gli affondi.
                  Se posso dirti la mia, trovo lo squat con manubri parecchio "sottoallenante"...il carico che useresti non sarebbe "abbastanza" per creare uno stimolo ipertrofico...almeno secondo me.

                  Molto meglio il frontale al MP (certo, anche il front libero è il top, però in mancanza di rack...)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                    Se posso dirti la mia, trovo lo squat con manubri parecchio "sottoallenante"...il carico che useresti non sarebbe "abbastanza" per creare uno stimolo ipertrofico...almeno secondo me.

                    Molto meglio il frontale al MP (certo, anche il front libero è il top, però in mancanza di rack...)
                    Mi sa che comprerò un rack e lo porterò in palestra...ahah!!!
                    A parte gli scherzi, se lo squat libero è veramente indispensabile vedo un po di organizzarmi alle dip, altrimenti proverò altro...che devo fà...
                    Una cosa che non capisco è che nella mia palestra lo fanno tutti al MP e nessuno si fa il problema di come farlo libero...mah!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                      Se posso dirti la mia, trovo lo squat con manubri parecchio "sottoallenante"...il carico che useresti non sarebbe "abbastanza" per creare uno stimolo ipertrofico...almeno secondo me.

                      Molto meglio il frontale al MP (certo, anche il front libero è il top, però in mancanza di rack...)
                      quoto...ed è a mio avviso anche di difficile esecuzione...."scomodo".

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        In definitiva,
                        abbinato alla leg press e agli affondi e/o leg extencion che esercizio mi consigliate?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
                          In definitiva,
                          abbinato alla leg press e agli affondi e/o leg extencion che esercizio mi consigliate?
                          Squat frontale al Multipower come "fondamentale"
                          Pressa
                          Affondi manubri
                          Leg extension

                          credo possa considerarsi un allenamento completo per i quadricipiti e glutei.

                          Per i femorali esegui gli stacchi GT e leg curl, mentre per i polpacci vai di calf...e stai a posto!

                          ---------- Post added at 16:17:44 ---------- Previous post was at 16:16:32 ----------

                          Potresti anche alternare di settimana in settimana (o di mese in mese) l'esercizio "fondamentale"...una volta fai il front e quella dopo la pressa (ovviamente modula bene i carichi in base a quale dei due esegui per primo...)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                            Squat frontale al Multipower come "fondamentale"
                            Pressa
                            Affondi manubri
                            Leg extension

                            credo possa considerarsi un allenamento completo per i quadricipiti e glutei.

                            Per i femorali esegui gli stacchi GT e leg curl, mentre per i polpacci vai di calf...e stai a posto!

                            ---------- Post added at 16:17:44 ---------- Previous post was at 16:16:32 ----------

                            Potresti anche alternare di settimana in settimana (o di mese in mese) l'esercizio "fondamentale"...una volta fai il front e quella dopo la pressa (ovviamente modula bene i carichi in base a quale dei due esegui per primo...)
                            ok perfetto!!! Farò così...

                            Commenta


                              #29
                              Ragazzi comunque ho risolto il problema... Ho provato alle dip ed è veramente comodissimo a staccare.consigliato a tutti quelli che non hanno un rack.
                              L'unica antipatia è doverlo sellevare la prima volta sui sostegni ma è 1 problema sorvolabile...

                              Commenta


                                #30
                                puoi anche sollevarlo con "meno carico" e caricarlo una volta sistemato sui sostegni no? :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎