Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Scheda Massa

    Come da titolo chiedo un consiglio su questa scheda per aumento massa muscolare su consiglio di un amico praticante da molti anni di bb mi dice allena i muscoli principali perche quelli secondari a detta sua vengono fuori allenando quelli principali bho
    la scheda e suddivisa in tre giorni

    Lunedi Dorso

    Trazioni sbarra 4x6/8 120"
    rematore 4x10-8-6-6 120"
    lat machine 4x10. 120"

    Mercoledi gambe - Spalle
    squat 4x 10-8-6-6 120"
    pressa 4x 8. 120"
    Leg estension 4x10-8-6-6 120"
    cal machine 4x12. 120"

    Lento dietro 4x10
    alzate lat 4x8
    Alzate Frontali 4x 8 pausa 120" tutti

    Venerdi pettorali
    panca piana 4x10-8-6-6
    panca alta 4x10-8-6-6
    Croci su panca 4x8 pausa 120" tutti
    addome a piacere ogni fine allenamento
    1 Volta a settimana cardio per 20 Min
    secondo voi può andare o come dico io mancano esercizi per bicipiti e tricipiti
    attendo vs suggerimenti o correzioni
    grazie

    #2
    Le braccia non ci piacciono? Cmq sia la tabella non mi piace
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Le braccia non ci piacciono? Cmq sia la tabella non mi piace
      come dicevo lui mi dice che le braccia vengono fuori con gli esercizi principali ( sono molto titubante su questo )
      mi dici cosa non piace di questa scheda?
      riesci a correggerla

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bibohd Visualizza Messaggio
        come dicevo lui mi dice che le braccia vengono fuori con gli esercizi principali ( sono molto titubante su questo )
        facendo panca piana per esempio i tricipiti vengono un po sollecitati, facendo trazioni vengono invece un po sollecitati i bicipiti. Quindi si, un po si allenano le braccia, ma sempre "un po". Quindi direi di aggiungere le braccia per allenarli bene.

        Io ti consiglio di aggiungere i bicipiti quando fai dorsali, così da allenarli già da un po stanchi e sfinirli presto e tricipiti dopo i pettorali.
        Addominali a piacere? meglio anche li mettere degli esercizi fissi, per poi cambiarli quando cambi scheda.
        Poi non so perchè ti ha messo i pettorali il venerdì, io li metterei il lunedì e i dorsali il venerdì.

        Da quanto tempo ti alleni? perchè pensavo mettere squat e pressa insieme può essere un po pesante, ma se lo hai già fatto e ti trovi bene allora ok.

        Ma io non sono un esperto, può essere che ho detto cavolate, quindi aspetta che ti risponde Alessandro33 o qualcun'altro
        Il mio diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bibohd Visualizza Messaggio
          come dicevo lui mi dice che le braccia vengono fuori con gli esercizi principali ( sono molto titubante su questo )
          mi dici cosa non piace di questa scheda?
          riesci a correggerla
          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


          un esempio di tabelle fatte meglio....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎