Ciao regà..
piacere sono andrea.. ho 16 anni, sono alto 1,75 e peso 75kg, sono magro con poca pancetta!!
intanto dico che ho letto tante cose quindi sono esperto
Ho iniziato palestra dal 1 settembre perchè quest'anno vorrei diventare enorme.. (voglio menare i miei amici che mi prendono in giro) ho visto che il bicipite e il tricipite non cresce abbastanza invece il petto è gia definito.vorrei avere il fisico di rambo per maggio o anche giugno.. il mio istruttore mi ha fatto questa scheda che copio:
giorno A
flessioni 4 x massimo
panca piana 4x4
chest press 4x12
pectoral macine 4x15
croci ai cavi 4x15
concentrato 4x4
bicipiti ai cavi 4x12
giorno B
trazioni 4xmassimo
lat machine 4x4
rematore manubri 4x12
pulley 4x15
remaotre ai cavi 4x15
french press 4x4
push down 4x12
giorno C
lento avanti 4x4
alzate laterali 4x12
alzate frontali 4x12
alzate 90 4x12
tirate al mento 4x12
pressa 4x4
leg curl 4x12
che ne pensate?
sono disposto a allenarmi tutti giorni e a prendere qualsiasi cosa cosi per maggio riesco a diventare grosso.. so che è difficile crescere ma io mi allenerò bene e sempre. non mi dite che è impossibile perchè un amico mio conosce uno che è diventato grosso in 3 mesi con un allenamento tostissimo
piacere sono andrea.. ho 16 anni, sono alto 1,75 e peso 75kg, sono magro con poca pancetta!!
intanto dico che ho letto tante cose quindi sono esperto
Ho iniziato palestra dal 1 settembre perchè quest'anno vorrei diventare enorme.. (voglio menare i miei amici che mi prendono in giro) ho visto che il bicipite e il tricipite non cresce abbastanza invece il petto è gia definito.vorrei avere il fisico di rambo per maggio o anche giugno.. il mio istruttore mi ha fatto questa scheda che copio:
giorno A
flessioni 4 x massimo
panca piana 4x4
chest press 4x12
pectoral macine 4x15
croci ai cavi 4x15
concentrato 4x4
bicipiti ai cavi 4x12
giorno B
trazioni 4xmassimo
lat machine 4x4
rematore manubri 4x12
pulley 4x15
remaotre ai cavi 4x15
french press 4x4
push down 4x12
giorno C
lento avanti 4x4
alzate laterali 4x12
alzate frontali 4x12
alzate 90 4x12
tirate al mento 4x12
pressa 4x4
leg curl 4x12
che ne pensate?
sono disposto a allenarmi tutti giorni e a prendere qualsiasi cosa cosi per maggio riesco a diventare grosso.. so che è difficile crescere ma io mi allenerò bene e sempre. non mi dite che è impossibile perchè un amico mio conosce uno che è diventato grosso in 3 mesi con un allenamento tostissimo
Commenta