Salve ragazzi,ho 16 anni,mi alleno da 1 anno e 2 mesi ma seriamente da 6 mesi. Volevo una mano con la scheda. I problemi sono attualmente diversi,il primo di tutti e il tempo,ultimamente diversi impegni mi portano via un sacco di tempo. Vorrei una scheda che si possa concludere in 40 max 45 minuti.
Problema numero 2 sono le trazioni,riesco a fare un 2x2 di trazioni supine e vorrei migliorarle,ho letto diversi articoli sul forum ma non ho trovato nessun modo per progredire.
Un'altra cosa importante è che devo PER IL MOMENTO sottoallenare le gambe,che sono diventate sproporzionate all'upper,e non mi piacciono molto.
Volevo fare una multi-frequenza su 3 wo a settimana (upper body-full body-upper body),le gambe le allenerei 1 volta a settimana con un 4x6 di affondi/squat
A
Stacco 4x6
trazione progressione (consigliatemi voi)
Panca incl. man 3x12-10-8
dips 3x6
lento dietro 3x10-8-6
alz.lat 2x10
french press bil 2x10
curl bil 2x10
B uguale più 4x6 di affondi/squat
C uguale alla A
Rimane il problema tempo,non al concludo in 45'.
Problema numero 2 sono le trazioni,riesco a fare un 2x2 di trazioni supine e vorrei migliorarle,ho letto diversi articoli sul forum ma non ho trovato nessun modo per progredire.
Un'altra cosa importante è che devo PER IL MOMENTO sottoallenare le gambe,che sono diventate sproporzionate all'upper,e non mi piacciono molto.
Volevo fare una multi-frequenza su 3 wo a settimana (upper body-full body-upper body),le gambe le allenerei 1 volta a settimana con un 4x6 di affondi/squat
A
Stacco 4x6
trazione progressione (consigliatemi voi)
Panca incl. man 3x12-10-8
dips 3x6
lento dietro 3x10-8-6
alz.lat 2x10
french press bil 2x10
curl bil 2x10
B uguale più 4x6 di affondi/squat
C uguale alla A
Rimane il problema tempo,non al concludo in 45'.
Commenta