Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wo street e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wo street e consigli

    salve a tutti vorrei un paio di dritte dai piu esperti.ho iniziato da una settimana circa ad allenarmi stile bar brothers(per chi non li conoscesse basta cercare su youtube)
    facendo tutti gli esercizi imamginabili alla sbarra,ora pero la mia intenzione era di andare ogni giorno pero mi sto accorgendo che le braccia e le spalle sono troppo affaticate tra un giorno e l'altro e pensavo
    di variare un po magari fare un giorno trazioni spalle trapezio etc. e un altro giorno magari addominali.
    come ripetizioni sto cosi:
    20 trazioni mani unite
    10 mani larghe per le spalle
    tutte le varie rotazioni intorno alla sbarra con ritorno lento delle gambe per addominali
    come alimentazione non ci ho mai pensato seriamente,in quanto l'idea era definire un po pensando mangia di meno eheh grosso errore e ora mi sto un po documentando.di solito mangio roba sana,
    pasta pesce yougurt magri carne rosso e bianca insalata e un po di frutta non sono un mangione e spesso mangio poco,non è che adoro mangiare.da 1 anno circa sto fermo sui 63/65 sono abbastanza robusto nonostante io sia solo 1.60
    faccio molto sport dalle arti marziali 2 volte a settimana a uscite in bici(anche di 2/3 ore) e arrampicata,e ora suppongo che non ho notanto "definizione" o dimagrimento a causa del fatto che mangio poco,i muscoli per quanto mi alleni rimango piu o meno quelli
    cambia solo la forza e le ripetizioni che faccio ma come massa stiamo li e credo sia colpa del mangiare troppo poco??sto stilando un'alimentazione abbastanza ricca adesso
    eppure di forza ne ho,in palestra quando magari passo 10 minuti per prendere qualche amico sollevo abbastanza,panca piana sui 70.flessioni su una mano curl su ogni mano un 25kg tranquillamente giusto per dare un ideaa
    potrebbe essere questa la causa del mio "stallo"? sono 160x65x 1600di MB x 18 anni
    un altra cosa che non capisco dopo aver mangiato dopo poco anche 1 ora da un piatto di pasta ho gia fame,come mai?puo essere il MB veloce? di solito faccio lo spuntino a scuola alle 10.30 e un altra di solito 1 ora dopo essermi allenato o a volte per niente.% grassa sui 13.7(una settimana fa 14.6)

    a voi consigli,prediligo 0 palestra ma tutto cio fattibile a pali sbarre e attrezzi nei parchi.

    gradirei consigli costruttivi invece di critiche sui parchi metodi di allenamento e alimentazione o eta etc.un consiglio è costruttivo,una critica di solito no
    sono vermente un po assalito dai dubbi grazie mille
    Last edited by Alex DH; 19-09-2012, 15:29:14.

    #2
    ho aggiornato un po la discussione con ulteriori dati grazie in anticipo

    Commenta


      #3
      Azz, un minimo di punteggiatura, no? Cmq la dieta va postata nell'apposita sezione, per il tuo caso c'è questo utile post:
      prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Azz, un minimo di punteggiatura, no? Cmq la dieta va postata nell'apposita sezione, per il tuo caso c'è questo utile post:
        http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
        hai ragione scusami,comunque grazie della risposta anche se non era cio che cercavo.la mia principale domanda pero era se il mangiare "poco" poteva essere la causa di quei fattori li
        Last edited by Alex DH; 20-09-2012, 16:11:07.

        Commenta


          #5
          Il mangiare poco,indubbiamente ti porta a non aver modo di accumulare muscoli...un alimentazione quantomeno iperproteica è fondamentale per avere incrementi"volumizzanti"mentre i carboidrati apportano"carburante"necessario ad allenarsi duramente...infine i grassi sono importantissimi per regolare le funzioni ormonali...insomma l'alimentazione ricopre un importanza preponderante.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            Il mangiare poco,indubbiamente ti porta a non aver modo di accumulare muscoli...un alimentazione quantomeno iperproteica è fondamentale per avere incrementi"volumizzanti"mentre i carboidrati apportano"carburante"necessario ad allenarsi duramente...infine i grassi sono importantissimi per regolare le funzioni ormonali...insomma l'alimentazione ricopre un importanza preponderante.
            ottimo grazie ad ogni modo ho iniziato a mangiare di piu anche se mantenendo la carne normale sto a +5 quindi direi k basta,mi dedico un po alla definizione adesso

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎