Vorrei chiedere una scheda per l'ipertrofia. Ho controllato alcune di quelle dei thread consigliati ma non mi sembra che nessuna sia fatta per chi ha una struttura "a pera" (fianchi larghi, spalle strette) nonostante si parli dell'argomento in maniera molto approfondita. Che dati devo dare?
Richiesta scheda per ipertrofia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tuttle i modelli proposti sono validi, la dieta fa la differenza!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioSe la tua struttura OSSEA è quella non esiste scheda al mondo che te possa cambiare...al massimo puoi massificare le spalle ed eseguire esercizi per la larghezza del dorso per ridurre l'effetto "pera", ma non aspettarti miracoli.
e poi ce ne sono tanti di modelli, uno compatibile con un workout da 3 volte a settimana e questa mia necessità?
EDIT: la scheda di 4fit recuperata sean mi piace ma ci sono troppi esercizi che non ho mai fatto da solo...
---------- Post added at 15:33:09 ---------- Previous post was at 14:04:11 ----------
beh di nuovo credo che questa è di sicuro adatta a me.
lunedi : Petto-Spalle-tricipiti
Panca Piana manubri 8 6 6 4 120"
Panca 30 bilanciere 8 8 8 90"
Croci inclinata 12 10 8 6 60"
pullover 12 12 12
Lento avanti bilanciere 8 8 8 90"
Tirate al mento 5 5 5 90"
Alzate laterali 12 10 8 6 60"
French press 6 6 6 90"
Push down fune 12 12 12 60"
Mercoledi Dorso-Bicipiti
Stacchi 3 3 3 3 3 150"
Trazioni p prona 4xMax 120"
Rematore bilanciere 6 6 6 6 90"
Pulley triangolo 10 8 6 60"
alzate a 90 12 12 12 60"
scrollate manubri 15 15 15 15 45"
Curl Bilanciere 6 6 6 90"
Curl Manubri alternato panca 45 12 12 12 60"
venerdi : Gambe-addome
Squat 4 6 6 8 120"
Affondi 10 10 10 90"
Leg extension 12 12 12 90"
Leg curl sdraiato 6 6 6 6 60"
Leg curl seduto 12 12 12 60"
calf machine 15 15 15 15 30''
addome
durata scheda 4 settimane
Con quanto del proprio massimale vanno eseguiti gli esercizi?
quando le ripetizioni scendono vuol dire che il carico deve salire?Last edited by Dark_Ansem; 18-09-2012, 16:27:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza MessaggioCon quanto del proprio massimale vanno eseguiti gli esercizi?
quando le ripetizioni scendono vuol dire che il carico deve salire?1) L'addome è un muscolo come un altro. In chiave BBing non ha senso allenarlo tutti i giorni, né fare serie con reps "infinite". Se non è molto visibile i problemi potrebbero essere, la poca massa dello stesso, conformazione dello stesso, scarsa definizione, grasso localizzato o "vecchio" accompagnato da
Ultimi 2 punti del 3d che ti ho linkato.sigpic
Commenta
-
-
capito. credo che mi atterrò al primo punto,piramidali diretti e quindi aumento del carico.
che esercizi per gli addominali?Last edited by Dark_Ansem; 18-09-2012, 18:51:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiocapito. credo che mi atterrò al primo punto,piramidali diretti e quindi aumento del carico.
che esercizi per gli addominali?
Crunch + sovraccarico 4x12 60"
twist + sovraccarico SS crunch inversi 3x10+10 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiograzie. come dovrei fare per alterare l'allenamento in modo che si privilegi la larghezza del dorso, invece che magari lo spessore?
trazioni...trazioni...trazioni...e cmq tutti gli ex per il dorso lavorano la schiena in toto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiobeh alterare sì, in teoria questa è una scheda già pronta..
infatti chiedo perchè alcune schede di 4fit sottolineano la differenza XD
la differenza c'è...ok...ma le trazioni danno cmq spessore, cosi' come il rematore lavora anche sull'ampiezza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
devono essere fatti tutti e due...non sono "opzionali".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevono essere fatti tutti e due...non sono "opzionali".
Quoto!!!!
Stacchi-trazioni-rematori-pulley e tutto il resto ......é noia....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta