Ragazzi un esercizio sostitutivo/complementare delle tirate al mento? oggi ho avuto problemi a farlo per via di un problema al polso, grazie in anticipo.
Esercizio sostitutivo tirate al mento.
Collapse
X
-
Prova ad eseguirlo con il bilanciere EZ come ti ha giustamente consigliato sly...In alternativa prova ad utilizzare i manubri o ad eseguirlo ai cavi con barra angolata.
Comunque se non riuscissi proprio ad eseguire l'esercizio in tutte le sue forme e varianti non temere, per allenare bene il deltoide laterale (ricordiamo che il focus delle tirate sono, appunto, i fasci laterali del deltoide e solo in sinergia il trapezio, non viceversa come si è soliti pensare) le classiche alzate laterali con manubri/cavi sono più che sufficienti (se poi ci applichi anche lo stripping direi che sei al top!)
Commenta
-
-
Ottima alternativa la barra ez, io la uso spesso proprio per eviatre troppe sollecitazioni al polso....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiole tirate al petto a presa leggermente superiore alle spalle danno focus ai deltoidi...
le tirate al mento(che devono essere per forza di cose a presa stretta) danno focus hai trapezi...
Scusate ma mi infervoro...sono anni che conduco una battaglia contro queste errore tirate al mento--->trapezio...non è cosi...e che cavolo.C'è perfino un articolo in rilievo che lo spiega.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioerrore in varie cose...tirate al mento si fanno anche larghe, strette, regolari...il focus è sempre sui delts...e c'è un' "h" di troppo.
Scusate ma mi infervoro...sono anni che conduco una battaglia contro queste errore tirate al mento--->trapezio...non è cosi...e che cavolo.C'è perfino un articolo in rilievo che lo spiega.
Lo trovo un esercizio molto ma molto efficace per i deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioQuoto, io stesso le faccio larghe e con rom fino al mento...
Lo trovo un esercizio molto ma molto efficace per i deltoidi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioforse saro' strano io ma ogni volta che ho provato la variante a presa larga,portando il bilanciere sotto al mento,ho sempre avuto successivi doms solo ai trapezi e anche un certo fastidio a livello cervicale...mah!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza MessaggioRagazzi un esercizio sostitutivo/complementare delle tirate al mento? oggi ho avuto problemi a farlo per via di un problema al polso, grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioProva con i manubri , il polso meno vincolato procura minor fastidio.
Commenta
-
-
ma il movimento perde eleganza e immagine di brutale potenza
veramente triste con i manubri io sono tutto sfasato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma il movimento perde eleganza e immagine di brutale potenza
veramente triste con i manubri io sono tutto sfasato
Poi per te che hai un estetica "anni 20" !!!
Commenta
-
Commenta