Ciao a tutti!visto che facendo affondi con i manubri man mano che aumenta il peso trovo sempre maggior difficoltà nel tenere quest ultimi,e visto che non disponendo di rack e avendo problema di schiena preferirei non caricarmi il bilancere sulle spalle,mi chiedevo se esistesse una variante dell esercizio con il bilancere tenuto con le mani che passa in mezzo alle gambe,provandolo sembra che tocchi in fase di risalita,cmq mi piacerebbe sapere se esiste qualche variante analoga e se coinvolga nel medesimo modi gli stessi gruppi muscolari.grazie!
affondi con bilacere
Collapse
X
-
-
il discorso è, non tanto gli esercizi da circo o affondi vari che possono esser fatti per variare, ma quanto la motivazione! cioè la debole presa. Se hai difficoltà nella presa dei manubri durante gli affondi, gioco forza vuole che hai problemi in altri esercizi più pesanti tipo:
-stacco
-rematore
-trazioni
che sono fondamentali! quindi la presa va allenata. Non è cercando la scappatoia che cresci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tropical Visualizza Messaggiono no intendevo più stile stacco ma con il bil che passa tra le due gambe,male che vada troverò lavoro in un circo allora mi sa proprio continuerò con i manubri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perchè complicarsi la vita?? abbassa i carichi fino a quando il peso/l'esecuzione dell'esercizio non diventa gestibile...se non riesci ad eseguire gli affondi con i carichi che usi tuttora vuol dire che sono troppo elevati.
E volte basta la semplicità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioPerchè complicarsi la vita?? abbassa i carichi fino a quando il peso/l'esecuzione dell'esercizio non diventa gestibile...se non riesci ad eseguire gli affondi con i carichi che usi tuttora vuol dire che sono troppo elevati.
E volte basta la semplicità...
Commenta
-
Commenta