Allora un 4x6 ? Proprio che nn lo so.. Non l'ho mai fatto prima, quindi non so che ripetizioni dargli a questo esercizio..
Squat vs box squat
Collapse
X
-
allora fai doppie,triple al max...devi apprenderlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
diciamo che io quando faccio squat.. utilizzo molto i glutei..
ma cmq ho abbandonato l'idea del box squat..
mi butto sul front squat per enfatizzare il lavoro su i quadricipiti anteriori... ma appunto rimane il dilemma serie..The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
mmmm.... io pensavo di fare poco per le gambe.. per questo intendevo inserire una variante...
la mia routine gambe:
Squat
mezzi stacchi rumeni
affondi bilanciere
e poi i polpacci...
1,5 volte il mio peso... quindi 90 kg.... ma intendi come massimale.. o proprio come serie completa?
che poi io non ho mai capito quale percentuale del mio massimale usare negli esercizi... il 70%? 80%?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggiommmm.... io pensavo di fare poco per le gambe.. per questo intendevo inserire una variante...
la mia routine gambe:
Squat
mezzi stacchi rumeni
affondi bilanciere
e poi i polpacci...
1,5 volte il mio peso... quindi 90 kg.... ma intendi come massimale.. o proprio come serie completa?
che poi io non ho mai capito quale percentuale del mio massimale usare negli esercizi... il 70%? 80%?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
raga raga... grazie delle risposte... ma, il fatto delle percentuali per ogni esercizio non l'ho capita.. io faccio un carico...
ad esempio french press.. metto un carico che mi faccia fare la serie... ma che verso le ultime due ripetizioni mi faccia veramente soffrire... e questa filosofia la applico a tutti gli esercizi...
cmq per il discorso gambe...
squat 4x 8 8 6 4
stacchi rumeni 3 x 8
affondi bilanciere 3 x 10
ieri ho fatto le gambe.. e oggi ho tutti i doms.. quindi a lavorare hanno lavorato.. forse non è pocoThe first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioraga raga... grazie delle risposte... ma, il fatto delle percentuali per ogni esercizio non l'ho capita.. io faccio un carico...
ad esempio french press.. metto un carico che mi faccia fare la serie... ma che verso le ultime due ripetizioni mi faccia veramente soffrire... e questa filosofia la applico a tutti gli esercizi...
cmq per il discorso gambe...
squat 4x 8 8 6 4
stacchi rumeni 3 x 8
affondi bilanciere 3 x 10
ieri ho fatto le gambe.. e oggi ho tutti i doms.. quindi a lavorare hanno lavorato.. forse non è poco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioscusa, ma i doms muscolari non erano sintomo di microlesioni muscolari... per poter far crescere il muscolo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiosul box ci si deve sedere , non basta sfiorare .
Commenta
-
Commenta