salve ragazzi volevo chiedervi alcuni consigli sull allenamento che vorrei svolgere dal 1 ottobre
attualmente mi alleno cosi
55 min corsa al giorno anche oltre un ora a volte
40 minuti addome di tutti i tipi tutti i giorni eccetto mercoledi e domenica
lunedi mercoledi venerdi trazioni alla sbarra,flessioni,ruotazione bastoncino
ora il mio dubbio e questo:sto portando avanti questo allenamento estenuante ce da dire avanti dal 1 giugno sono arrivato al 22 di agosto con una percentuale di grasso corporeo bassa (premettendo che arrivo da una situazione di obbesita grave)
avevo pensato di iscrivermi in palestra per modellare un po i muscoli dato che praticando solo running li ho bruciati un bel po secondo voi avrei il rischio di rimette su peso o potrei continuare ad alimentarmi come sto facendo ora?
al momento mangio cosi:
colazione:yougurt bianco con 40gr di fibrette
spuntino mangio un frutto oppure un altro yougurt bianco
pranzo:200 gr di pasta integrale+frutta
spuntino:yougurt o frutto
cena:carne pesce uova verdure in abbondanza+ frutto
mangiando cosi sono riuscito a stabilizzarmi sui 72 kg con un addome bello in vista,vorrei mantener il mio aspetto attuale e mettere su un po di muscoli non voglio diventare un armadio ma giusto avere un po di volume aspetto i vostri consigli grazieeeeeeee
la mia situazione attuale e questa se puo servire:http://www.bodyweb.com/threads/34727...-e-senza-segni
attualmente mi alleno cosi
55 min corsa al giorno anche oltre un ora a volte
40 minuti addome di tutti i tipi tutti i giorni eccetto mercoledi e domenica
lunedi mercoledi venerdi trazioni alla sbarra,flessioni,ruotazione bastoncino
ora il mio dubbio e questo:sto portando avanti questo allenamento estenuante ce da dire avanti dal 1 giugno sono arrivato al 22 di agosto con una percentuale di grasso corporeo bassa (premettendo che arrivo da una situazione di obbesita grave)
avevo pensato di iscrivermi in palestra per modellare un po i muscoli dato che praticando solo running li ho bruciati un bel po secondo voi avrei il rischio di rimette su peso o potrei continuare ad alimentarmi come sto facendo ora?
al momento mangio cosi:
colazione:yougurt bianco con 40gr di fibrette
spuntino mangio un frutto oppure un altro yougurt bianco
pranzo:200 gr di pasta integrale+frutta
spuntino:yougurt o frutto
cena:carne pesce uova verdure in abbondanza+ frutto
mangiando cosi sono riuscito a stabilizzarmi sui 72 kg con un addome bello in vista,vorrei mantener il mio aspetto attuale e mettere su un po di muscoli non voglio diventare un armadio ma giusto avere un po di volume aspetto i vostri consigli grazieeeeeeee
la mia situazione attuale e questa se puo servire:http://www.bodyweb.com/threads/34727...-e-senza-segni
Commenta