Allenamento per definizione+cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucio Bosso
    Banned
    • Sep 2012
    • 10
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Hai controllato la mail?
    si niente!non vorrei che non fosse quella giusta

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120482
      • 3,388
      • 3,443
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucio Bosso Visualizza Messaggio
      si niente!non vorrei che non fosse quella giusta
      E' quella di registrazione del tuo nick originario, ovviamente: http://www.bodyweb.com/members/33799-lucyan87

Hai detto di ricordarla e che era valida. Controlla in quella.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Mat.80
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 52
        • 1
        • 3
        • Send PM

ti ringrazioe x la risp!allora l'ortopedico mi ha detto di evitare carichi pesanti ma dato che la mia situazione non e grave ma guarita e solo un fattore di prevenzione!mi ha dato un integratore di cartilagine amedial bf si chiama!
        Per la scheda ineffetti ho bisogno diciamo di risvegliare un po i muscoli e poi fare un piano allenamento x 4 volte a settimana!Ce un topic con schede base x neofiti?un saluto
        Giusto per venire incontro alla tua pigrizia (sono tutti thread in rilievo nella sezione "allenamento")

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

Nel pezzo precedente è stata illustrata una linea guida per costruire l'allenamento per la forza e per l'ipertrofia strutturandolo secondo le abilità neuromuscolari e la struttura muscolare. In questo secondo pezzo verrà spiegato come strutture il primo ciclo di allenamento forza-ipertrofia che sia realmente applicabile.

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

Ciclizzare i vari tipi di allenamento è fondamentale per ottenere buoni risultati… molti si concentrano solo sul “fare massa” seguendo schede più o meno simili per tutto l’anno, arrivando al punto da cercare la “scheda magica” che li faccia esplodere… ed è il momento in cui (parlo soprattutto dei neofiti) ci si butta su cose

Adesso studia, posta una scheda e vedrai che ti aiuteranno in tanti.
        Se continui a fare domande generiche e passive non troverai grande sponda però

Commenta

• Lucio Bosso
          Banned
          • Sep 2012
          • 10
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mat.80 Visualizza Messaggio
          Giusto per venire incontro alla tua pigrizia (sono tutti thread in rilievo nella sezione "allenamento")

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

Nel pezzo precedente è stata illustrata una linea guida per costruire l'allenamento per la forza e per l'ipertrofia strutturandolo secondo le abilità neuromuscolari e la struttura muscolare. In questo secondo pezzo verrà spiegato come strutture il primo ciclo di allenamento forza-ipertrofia che sia realmente applicabile.

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

Ciclizzare i vari tipi di allenamento è fondamentale per ottenere buoni risultati… molti si concentrano solo sul “fare massa” seguendo schede più o meno simili per tutto l’anno, arrivando al punto da cercare la “scheda magica” che li faccia esplodere… ed è il momento in cui (parlo soprattutto dei neofiti) ci si butta su cose

Adesso studia, posta una scheda e vedrai che ti aiuteranno in tanti.
          Se continui a fare domande generiche e passive non troverai grande sponda però
          ok grazie mi faro una lettura approfondita di qst thread poi postero la mia scheda con le vostre correzioni!

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120482
            • 3,388
            • 3,443
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Lucio, scusa se insito, ma qua per Regolamento non è possibile avere due profili. Ti abbiamo spedito apposta la nuova pass all'indirizzo mail del vecchio profilo perchè tu lo riprenda. Se c'è qualche problema, possiamo mandarti la pass ad un'altra mail, ma devi riprendere il tuo vecchio profilo: non è una opzione od una scelta, è il Regolamento che dobbiamo fare rispettare e va seguito. Non portiamola ulteriormente alla lunga.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• Lucio Bosso
              Banned
              • Sep 2012
              • 10
              • 1
              • 0
              • Send PM

Lucio, scusa se insito, ma qua per Regolamento non è possibile avere due profili. Ti abbiamo spedito apposta la nuova pass all'indirizzo mail del vecchio profilo perchè tu lo riprenda. Se c'è qualche problema, possiamo mandarti la pass ad un'altra mail, ma devi riprendere il tuo vecchio profilo: non è una opzione od una scelta, è il Regolamento che dobbiamo fare rispettare e va seguito. Non portiamola ulteriormente alla lunga.
              allora sulla e-mail non ho niente ora penso che l'e-mail con quale mi sono registrato tempo fa non la ricordo o non esiste piu! puoi cambiarmi e-mail di registrazione con questa? bossolucio@gmail.com questa e attiva e funzionante grazie

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120482
                • 3,388
                • 3,443
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

allora sulla e-mail non ho niente ora penso che l'e-mail con quale mi sono registrato tempo fa non la ricordo o non esiste piu! puoi cambiarmi e-mail di registrazione con questa? bossolucio@gmail.com questa e attiva e funzionante grazie
                La pass è stata inviata all'indirizzo sopra.
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• lucyan87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 829
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

La pass è stata inviata all'indirizzo sopra.
                  perfetto grazie

Commenta

Working...
                  X