salve a tutti ragazzi, purtroppo nel mese di marzo mi sono infortunato alla bassa schiena facendo lo squat (al multipower) e facendo una risonanza magnetica ho riscontrato una protrusione-principio d'ernia tra l5-s1 e subito mi è crollato il mondo addosso.. poi navigando in rete ho letto che anche louie simmons aveva contratto un'ernia lombare e dopo un periodo di riabilitazione (grazie al suo reverse hyper) è tornato a fare squat, stacchi ecc. volevo chiedervi, è possibile secondo voi prendere esempio da louie e dopo aver dedicato mesi a riabilitazioni/cure/allenamenti allo streguo di lombari-addominali riprendere piano piano a fare powerlifting, migliorando la tecnica ed evitando di agire da incoscenti come in passato ?
comunque sia, se andiamo a vedere, tra i powerlifters/bodybuilders ne troviamo a bizzeffe di queste situazioni, poi alcuni continuano ad allenarsi, altri invece hanno abbandonato determinati esercizi..
comunque sia, se andiamo a vedere, tra i powerlifters/bodybuilders ne troviamo a bizzeffe di queste situazioni, poi alcuni continuano ad allenarsi, altri invece hanno abbandonato determinati esercizi..
Commenta